Visualizzazione stampabile
-
Solo su una cosa mi sento di dissentire,ed e il ragionamento sulle rom mod
Se l'attuale firmware lg e' cio che e' lo deve anche al mondo del modding che ha trovato soluzioni a diversi problemini presenti in passato su questo device.Lo so che sono di parte ma il modding e' una ricchezza assoluta e non un mondo da temere come molti produttori pensano.Linux ne e' un valido esempio....
Il dual e' un po lasciato in disparte dato che il materiale su cui lavorare alla fine era ed e scarso.Di terminali in commercio ne escono continuamente quindi anche questo incide sulla quantita' di persone che dedicano il loro prezioso tempo a cercare di migliorare il firmware.Che la attuale 20Q sia buona non lo metto in dubbio ma che una rom mod sia inferiore ...sempre assolutamente non e' verita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
salve a tutti,
ormai faccio parte del mondo android da diversi anni, il mio primo terminale è stato un Htc Magic che ne ha davvero viste di tutti i colori; c'è stato un periodo in cui cambiavo rom ogni giorno per cercare di avere il telefono più performante possibile, alla fine mi sono arresa e sino all'ultimo ho lasciato la SuperE.
Sino appunto a quando ho preso il Dual.... convinta e certa di avere fatto un grossissimo salto di qualità mi sono ripromessa di mettere solo rom stock, niente rom moddate xkè tanto so x esperienza che per certi versi saranno pure meglio delle stock ma con l'andare del tempo decadono nelle prestazioni (anche se una rom mod l'ho provata non ho potuto resistere :-[)
cmq attualmente ho la rom stock 20Q, felicissima il primo periodo era una bomba...
ma ultimamente non lo sopporto più... continui rallentamenti, si blocca spesso e volentieri, per entrare nei messaggi certe volte ci vogliono secondi.. mi sembra di essere tornata con il Magic, con lo schermo più grande e di diverso colore...