CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 402 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabrizioAndroid91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo,ieri ho avuto la malaugurata e infelice idea,per cui già mi sono autoinsultato pesantemente,di mettere la cyanogen 7.1 nel mio dual,ho salvato i dati,ho installato rom manager,poi superuser anche se con quello non riuscivo a levare i permessi di root ho usato un altro programmino dal pc e così ho potuto installare la clockworth recovery mod,bene,avevo già fatto un backup ma da idiota nell'app del telefono e non da rom manager,per cui è andato perso....ok ho installato la cyano,iniziamo a meraviglia dato che il cell non parte,o almeno,appariva l'omino dell'accensione della cyano,caricava un attimo e ricominciava così,loop infinito,ho tolto la batteria dat che non riuscivo a spegnerlo ma niente,allora sono entrato in recovery mod,ho fatto il wipe dati factory reset o una cosa del genere,aspettandomi di ritrovarmelo come uscito di fabbrica,invece si è riavviato ed è partito finalmente con la cyano funzionante.Bene ora inizia l'incubo.

Visto che non mi piace per nulla esteticamente,ho deciso di tornare alla modalità normale,fare un benedetto backup valido e mettere la ibrida,dato che almeno l'avevo visto più reattivo soprattutto all'avvio....La prima amara sorpresa della giornata,dal menù privacy non funziona più il reset per portarlo alle impostazioni di fabbrica,dice invalid path:null....ok,allora scarico la rom del sistema operativo originale,seguo questa guida

Ripristino LG Optimus 2x P990 (metto il link cosìì perchè mi negava di metterlo normale)

ma purtroppo quando attacco il cellulare al cavo usb al pc,se è senza batteria appare la scritta lg per pochi secondi e poi si spegne,senza andare in recovery,con la batteria invece apriva la modalità recovery ma senza permettermi ovviamente di usare smartflash...poi mentre smanettavo in recovery mode si era tipo bloccata,il menù scorreva ma non potevo nè uscire ne fare niente,allora ho tolto la batteria senza manco farci caso..allora ho messo la rom (originale 20q ovviamente)nella sd,e ho provato a installarla come avevo fatto per la cyano,mettendo wipe cache e dalvik,sembrava avesse funzionato ma all'avvio mi sono ritrovato di nuovo la rom cyano,ho riprovato ma niente......ho pensato di provare allora a installare direttamente dalla recovery mode,senza mai potere immaginare che non funziona più,accendo premendo accensione e volume giù e non ci entra,il cell parte normale come se premessi solo accensione,ho riprovato a reinstallarla,ma nulla,non si avvia....ho visto anche altre guide ma tutte dicono prima o poi di usare la recovery mode,non so più cosa fare,sto ammattendo e mi è pure venuto mal di testa e voglia di spaccarlo a martellate,qualcuno mi aiuti non ce la faccio più e non ho idea di cosa fare
    vai qui, questa è la tua ancora di salvezza https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

FabrizioAndroid91 (11-05-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille,ho risolto questo dramma,ora però non riesco ad aggiornare....ho una versione molto vecchia,ma nel controllo aggiornamenti (OOTA) dice che è aggiornata,al pc,con lg suite e lg updater stesso risultato,anzi nella scheda dell'updater mi spunta V20q mentre ho la v10b,android 2.2.2 e via dicendo....come faccio ad aggiornare?ho provato pure con la clockworth recovery mode ma mi dice installation aborted,smartflash non va,sempre per il problema che il cell va in apex,se premo il tasto volume giù,ma non mi appare la schermata nel cellulare (sw upgrade o qualcosa di simile) e smartflash ha il tasto start non disponibile,eppure una volta casualmente quando ancora non ero riuscito a levare la cyano era apparsa e potevo usarlo,solo che ormai stavo usando la guida nvflash e non ci ho fatto caso..la schermata nel cellulare invece appena uso il flash.bat di nvflash appare subito,non so nè cosa pensare nè cosa fare....l'unica è chiedere aiuto a voi geni del mondo android

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

qui trovi tutte le guide.
    enjoy.

Mattia76

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Grazie mille,ho risolto questo dramma,ora però non riesco ad aggiornare....ho una versione molto vecchia,ma nel controllo aggiornamenti (OOTA) dice che è aggiornata,al pc,con lg suite e lg updater stesso risultato,anzi nella scheda dell'updater mi spunta V20q mentre ho la v10b,android 2.2.2 e via dicendo....come faccio ad aggiornare?ho provato pure con la clockworth recovery mode ma mi dice installation aborted,smartflash non va,sempre per il problema che il cell va in apex,se premo il tasto volume giù,ma non mi appare la schermata nel cellulare (sw upgrade o qualcosa di simile) e smartflash ha il tasto start non disponibile,eppure una volta casualmente quando ancora non ero riuscito a levare la cyano era apparsa e potevo usarlo,solo che ormai stavo usando la guida nvflash e non ci ho fatto caso..la schermata nel cellulare invece appena uso il flash.bat di nvflash appare subito,non so nè cosa pensare nè cosa fare....l'unica è chiedere aiuto a voi geni del mondo android
    Non so che file usi... ma prova con questi
    smartflash p990 O2X Flash Utilities - Minus
    driver smart O2X Flash Utilities - Minus
    20q per smart http://depositfiles.com/files/ywg12fv85
    20q per nvflash http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V20Q_00.kdz
    Ultima modifica di redefined; 11-05-12 alle 10:49
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    20q per smart Deposit Files
    Bene il 20q .kdz l‘avevo scaricato proprio da lì ma non ho capito per niente come flasharlo con nvflash,avevo googlato ma senza trovare molto,sapete come si fa?
    L'unica che avevo visto era sta guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-kdz.html nel foro ma i file che dice di scaricare sono offline e poi non usa nvflash
    Poi due domande,il .kdz contiene anche la baseband aggiornata?ed é normale che pesa 1/3 della rom che avevo scaricato originale della 20q? 226mb contro 650 circa,non é che manca qualcosa?
    Ultima modifica di FabrizioAndroid91; 11-05-12 alle 17:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    20q per smart Deposit Files
    Ho riprovato reinstallando i driver smartflash e finalmente sono riuscito ad usare smartflash,e finalmente ho risolto!!Grazie mille della disponibilità,mi hai salvato il culo

già che ci sono chiedo un'ultima cosetta,che non ricordo se è normale o no,quando il cellulare squilla per una chiamata,premendo i tasti del volume è normale vada in silenzioso?io ricordavo che abbassasse o alzasse il volume,invece qualsiasi cosa premo va in silenzioso e basta non si muove più di là

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho riprovato reinstallando i driver smartflash e finalmente sono riuscito ad usare smartflash,e finalmente ho risolto!!Grazie mille della disponibilità,mi hai salvato il culo

già che ci sono chiedo un'ultima cosetta,che non ricordo se è normale o no,quando il cellulare squilla per una chiamata,premendo i tasti del volume è normale vada in silenzioso?io ricordavo che abbassasse o alzasse il volume,invece qualsiasi cosa premo va in silenzioso e basta non si muove più di là
    Si è normale, questa funzione è presente su molti telefoni!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Si è normale, questa funzione è presente su molti telefoni!!

Ok grazie volevo togliermi il dubbio,ricordavo male probabilmente!Potete chiudere,grazie ancora a tutti

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ok grazie volevo togliermi il dubbio,ricordavo male probabilmente!Potete chiudere,grazie ancora a tutti
    Figurati, siamo qui per aiutarci!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, il colore delle icone Wi-Fi e della rete è stato cambiato secondo le specifiche Gingerbread. Ecco la spiegazione del cambio dei colori:

Icone bianche: il telefono è connesso alla rete ma non ai server Google
    Icone verdi: il telefono è connesso ai server Google (per Market, Gmail, Google Maps, Search e via discorrendo)

Quindi in linea generale il colore indica solo quando il telefono sta colloquiando con i server Google. Il colore non ha impatti sulla ricezione di telefonate ed SMS. Se hai campo, il telefono deve ricevere sia con icone verdi, sia bianche
    Io ho un problema: ho lasciato il mio LG DUAL (no root, con Gingerbread e v20q originale) una notte intera in modalità aereo e dal giorno dopo ho notato che il simbolo della connessione mobile, che sia H o 3G, restava a sfondo bianco con scritta verde. Stando a quanto ha scritto LG Mobile in questa discussione, significa che non comunica con i server google.. in realtà posso utilizzare tanquillamente il market e tutti i servizi google, inoltre ricevo pure le email di gmail in contemporanea... Sapete dirmi cos'è? sto impazzendo, ho addirittura ripristinato ai dati di fabbrica almeno due volte negli ultimi giorni.

Pagina 311 di 402 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio