Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
qualcuno dei possessori aveva prima il galaxy s?
Come si trova nel uso lettore mp3 durata ma soprattutto gps fix e precisione/accurattezza posizione
Leggendo i vari commenti pare che nel campo gps se la cavi egregiamente.
Differenze in ricezione e qualità audio (alcuni criticano questo aspetto) rispetto a N1, desire o desire z?
-
Quote:
Pelide
Leggendo i vari commenti pare che nel campo gps se la cavi egregiamente.
Differenze in ricezione e qualità audio (alcuni criticano questo aspetto) rispetto a N1, desire o desire z?
aspetto che qualcuno faccia uno screen con gps test per vedere l accuratezza o magari un tracciato con My tracks
La qualità intendi in chiamata o tipo ascolto mp3?
Mi chiedono se le cuffie in dotazione siano tipo quelle del sgs
-
-
Quote:
flamenjo
altra cosa, on-screen phone per il Dual da scaricare nel pc non lo trovo nel sito di LG, confermate?
Se installi sul PC la LG suite (che c'è anche sulla "SD interna" del Dual) dopo viene installato anche On Screen Phone
-
Quote:
Gunny
aspetto che qualcuno faccia uno screen con gps test per vedere l accuratezza o magari un tracciato con My tracks
Con GPS test, dentro casa, 6-8 satelliti, in media 7: esattamente come il mio HTC Legend, ma sul Dual il segnale è mediamente un po' più alto.
Considerato che con il Legend in navigazione non ho problemi dovrebbe andare benone anche il Dual, ma non ho ancora provato su strada.
Tra i navigatori non funziona Sygic Aura, che non è compatibile con l'accelerazione 3D del Tegra.
-
preso anche io davvero veloce! attendo i pareri anche dei clienti che lo hanno già acquistato da me ma per il momento le impressioni sono mooolto positive! :)
-
Quote:
chefare
Con GPS test, dentro casa, 6-8 satelliti, in media 7: esattamente come il mio HTC Legend, ma sul Dual il segnale è mediamente un po' più alto.
Considerato che con il Legend in navigazione non ho problemi dovrebbe andare benone anche il Dual, ma non ho ancora provato su strada.
Tra i navigatori non funziona Sygic Aura, che non è compatibile con l'accelerazione 3D del Tegra.
azz proprio aura quello che uso io :(
Puoi provare my tracks e fare un percorso per vedere realmente dove segna la posizione?
Gps test che accurattezza ti da ?
Ma dentro casa vicino a una finestra spero?
-
davvero notevole, ma di sicuro da ottimizzare, nel senso che le appsi aprono al volo e i menu scorrono da dio ma la home forse ha qualche lagghettino che sicuramente si sistemerà con i prossimi aggiornamenti...
-
Ragazzi con cambio di ora, il telefono si è aggiornato ma il widget meteo no!! azz come sicfa ad aggiornare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Si anche io stesso problema, non aggiorna l‘ ora..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App