Ma aggiornando alla V20Q si perdono dati ?
Visualizzazione stampabile
Si.
La V20Q la devi aggiornare collegando il telefono al pc, via usb, e con le relative utility LG.
Pensi bene :)
La 20Q con tim e' buona,ti consiglio anche di rootarla ed installare il pacchetto di flix ed avrai un telefono ben funzionante
Ragazzi sto impazzendo,ieri ho avuto la malaugurata e infelice idea,per cui già mi sono autoinsultato pesantemente,di mettere la cyanogen 7.1 nel mio dual,ho salvato i dati,ho installato rom manager,poi superuser anche se con quello non riuscivo a levare i permessi di root ho usato un altro programmino dal pc e così ho potuto installare la clockworth recovery mod,bene,avevo già fatto un backup ma da idiota nell'app del telefono e non da rom manager,per cui è andato perso....ok ho installato la cyano,iniziamo a meraviglia dato che il cell non parte,o almeno,appariva l'omino dell'accensione della cyano,caricava un attimo e ricominciava così,loop infinito,ho tolto la batteria dat che non riuscivo a spegnerlo ma niente,allora sono entrato in recovery mod,ho fatto il wipe dati factory reset o una cosa del genere,aspettandomi di ritrovarmelo come uscito di fabbrica,invece si è riavviato ed è partito finalmente con la cyano funzionante.Bene ora inizia l'incubo.
Visto che non mi piace per nulla esteticamente,ho deciso di tornare alla modalità normale,fare un benedetto backup valido e mettere la ibrida,dato che almeno l'avevo visto più reattivo soprattutto all'avvio....La prima amara sorpresa della giornata,dal menù privacy non funziona più il reset per portarlo alle impostazioni di fabbrica,dice invalid path:null....ok,allora scarico la rom del sistema operativo originale,seguo questa guida
www.ilpico.it/wordpress/?p=3012 (metto il link cosìì perchè mi negava di metterlo normale)
ma purtroppo quando attacco il cellulare al cavo usb al pc,se è senza batteria appare la scritta lg per pochi secondi e poi si spegne,senza andare in recovery,con la batteria invece apriva la modalità recovery ma senza permettermi ovviamente di usare smartflash...poi mentre smanettavo in recovery mode si era tipo bloccata,il menù scorreva ma non potevo nè uscire ne fare niente,allora ho tolto la batteria senza manco farci caso..allora ho messo la rom (originale 20q ovviamente)nella sd,e ho provato a installarla come avevo fatto per la cyano,mettendo wipe cache e dalvik,sembrava avesse funzionato ma all'avvio mi sono ritrovato di nuovo la rom cyano,ho riprovato ma niente......ho pensato di provare allora a installare direttamente dalla recovery mode,senza mai potere immaginare che non funziona più,accendo premendo accensione e volume giù e non ci entra,il cell parte normale come se premessi solo accensione,ho riprovato a reinstallarla,ma nulla,non si avvia....ho visto anche altre guide ma tutte dicono prima o poi di usare la recovery mode,non so più cosa fare,sto ammattendo e mi è pure venuto mal di testa e voglia di spaccarlo a martellate,qualcuno mi aiuti non ce la faccio più e non ho idea di cosa fare o_O