Originariamente inviato da
onepoint
L'accanimento contro il Dual è francamente esagerato, a quel prezzo vedo zero concorrenti, è assolutamente da prendere
- I problemi iniziali del software sono stai superati, con firmware V20q è davvero un ottimo telefono; se poi si mette su il launcher dell'Xperia S, come consigliatomi dall'amico AndroidPC, diventa di una fluidità strepitosa. Non importa essere smanettoni
Quali telefoni non hanno avuto problemi con il software??? E i famosi riavvi? Spariti. Io ho anche un Galaxy S, con uno dei vari aggiornamenti firmware non c'era verso di fixare il gps, e a lungo a sofferto di riavvii, così come il Galaxy S2 di mia nipote, con cui mi dilettavo a "duellare".
- Problemi in ricezione...? Più volte ho visto Galaxy S ed S2, con stesso operatore 3, non prendere mentre io tranquillo mandavo mail e navigavo
- Piccole pecche, secondo me, sono una fotocamera migliorabile seppur meno scarsa di quanto inizialmente pensassi (tenendo pulito il vetrino, in buone condizioni di luce, fa ottime foto), e la durata della batteria con uso prolungato di browser, dati, video (conviene averne una di scorta se si usa molto il telefono)
C'è tanto marketing, non solo da parte di Apple ma anche all'interno del mondo Android
Lg forse non è un brand abbastanza cool, figo, ma avendo vari suoi prodotti (tv plasma, Nas) trovo che come rapporto qualità - prezzo sia difficilmente battibile
Inoltre tutte le assistenze sono criticate, andate a chiedere ai possessori di altre marche... potreste avere delle sorprese.
Ciò non toglie, non essendo fanboy di Lg ci mancherebbe, che il Samsung Galaxy S3 mi faccia gola.
Ma vorrei vedere anche l'Lg 4x Hd, e, udite udite, Huawei Ascend quad