ad averlo saputo che questa sarebbe stata la tua decisione ti avrei venduto il mio, almeno me lo sarei levato dalle scatole...
Visualizzazione stampabile
ad averlo saputo che questa sarebbe stata la tua decisione ti avrei venduto il mio, almeno me lo sarei levato dalle scatole...
Sembra bene, credo che per come uso io i pc o adesso gli smartphone (iperattivo e veloce) mi sostiene alla grande. E' scorrevole e piacevole. E come tutti i pc, se lo appesantisci, deve un attimo "respirare". Per ora non l'ho sfruttato al massimo, ma appena ce ne sarà occasione lo farò. :)
Come primo smartphone va più che bene.
salve a tutti ragazzi, da poco ho notato che nell'elenco dei widget nn compare più quello di gmail... ho provato a eliminare anche l'aggiornamento dell'app ma il widget nn è riapparso e nelle impostazioni nn c'è nulla a riguardo!! qualcuno sa come risolvere?? grazie!!
Ciao, come scritto ti altrove, hai provato a riavviare il telefono? Hai ROM originale? :)
Non sono d'accordo con nulla di quello che hai scritto, qualsiasi sistema se compreso e studiato è una certezza... ovviamente se l'utilizzatore è il primo a essere ignorante in materia, il sistema diventa instabile.
In qualsiasi ambito nella vita il problema non sono gli strumenti che si usano per raggiungere uno scopo, ma chi li usa.
Questo addossare colpe ad oggetti di cui non si comprende il funzionamento di base e quello che mi lascia basito e che trovo patetico, soprattutto se sono persone che si definiscono smanettoni... del resto questa è la differenza tra uno "smanettone" e un tecnico elettronico. il primo ci prova finchè non riesce, il secondo ci riesce perche capisce quello che sta facendo tramite l'analisi.
E' per questo che lo "smanettone" si diverte a scoprire, magari anche con un sistema tipo IOS perche per quanto semplice è comunque complesso in termine di opzioni disponibili, ma sicuramente pieno di accorgimenti che il "tecnico", che l'ha costruito, ha inserito, propio per evitare allo smanettone di turno di rompere il device.
Quindi non blateriamo su cose che hanno un riscontro solo soggettivo e basate sull'ignoranza... proviamo invece di iniziare a capire che CAPIRE è fondamentale e non SAPER USARE, perchè quello lo sanno fare tutti;
Ed è qui che nasce la differenza tra sistema open e closed: open devi sapere quello che fai prima perchè potresti fare dei danni, closed non devi capire un caxxo perchè ci ha gia pensato qualcun'altro a PENSARE per te, e tu appoggi solamente la politica attuata dalla società che ti propone il sistema CLOSED, pensando per te... ED è propio il motivo per cui IPHONE è cosi leggendario e diffuso... perchè ti fa fare cose che non avresti mai pensato di poter fare, facendotele fare MAGICAMENTE... bhe certo con tutta la gente ignorante che c'è nel mondo che fa cose magiche con questo device come fai a non comprarlo... poi non ti devi neanche preoccupare se funziona o meno, tanto c'è SEMPRE qualcun'altro che te lo mette a posto se si rompe...
tristezza...
e pena...
è un peccato che la stupidità e l'ignoranza la vendano GRATIS.
si, e purtroppo tu ne hai fatto incetta...
Un sistema operativo non e' e non sara' mai una certezza in quanto, indipendentemente dal sistema stesso, sara' sempre e comunque pieno di bachi, oppure pensi che gli aggiornamenti costanti (cosa che peraltro lg fa con cadenza regolare vero?) servano per cambiare colore agli sfondi e basta?
di sicuro e' un dato puramente soggettivo quello di un terminale con problemi hardware, cosi' come il fatto che dopo tre messi si e' fuso un connettore sulla scheda logica, cosi' come il fatto che lg vende telefoni di cui non segue gli aggiornamenti. Mi vuoi ricordare per favore quanto tempo ci ha messo a rilasciare ginger, ma soprattutto quanto ha impiegato a renderlo piu' o meno stabile? E di ics ne vogliamo parlare?
Le tue dissertazioni sui sistemi open e closed e' fantastica, in pratica e perdonami, ma l'italiano non e' un'opinione anche se per molti e' piu' una scocciatura che la lingua madre, tu affermi senza tema di smentita che android dovrebbe andare solo in mano a chi sa come usarlo e dai degli stupidi a tutti quelli che usano sistemi diversi, beh complimenti per la tua arroganza e saccenza sterile...
Serve a poco, ma di fatto ho disgraziatamente una specializzazione in programmazione di sistemi e linguaggio c, un pochino me ne intendo (non sono un fenomeno, ma piu' o meno so dove mettere le mai) e ti posso assicurare che tu non hai la minima idea della complessita' di ios, sistema che altro non e' se non una base unix riadattata all'uso cellulare. Il tuo intervento oltre a denotare ignoranza e saccenza rivela anche una incapacita' di leggere e capire, in quanto quel che ho scritto riflette cio' che penso, basato sull'esperienza personale e non e' un dictat. Bisognerebbe cercare di essere meno tronfi ed un po' piu' disposti al dibattito, in questo modo forse le discussioni, anche quelle totalmente inutili come questa qui sarebbero piu' costruttive.
quello che mi fa tristezza e' vedere persone tipo te che scambiano un giochino per una fede e che invocano anatemi ed ignoranza se qualcuno ha l'ardire di esprimere un'opinione differente.
Ricordati che saper smanettare con codici sorgente non significa essere avulsi da ignoranza, molto semplicemente vuol dire che sai qualcosina sull'argomento che ti piace, ma la cultura e' ben altra cosa.
P.S. se fossi un po' piu' colto sapresti che "ignoranza" nella sua reale accezione e non nel senso dispregiativo che gli viene attribuito significa molto semplicemente non sapere e quindi tutti gli esseri umani, nessuno escluso, lo sono...
Ah dimenticavo, come ho detto in un intervento precedente a quello da te quotato io non sono emblema di cio' che e' la situazione dell'optimus dual, molto semplicemente, dato che uso un solo telefono, un solo numeno e li uso per lavoro, ho bisogno di affidabilita' (a proposito, il fantastico optimus dual mi si fuse con la rom stock a bordo e senza root di sorta, questo per confermare la tua furbizia. Fosse vero che non l'ho saputo usare e l'ho portato alla rottura di un componente interno pensa che bella pubblicita' all'lg ed alla sua affidabilita' avresti fatto! Comprate i nostri telefoni, ma state attento a come componete il numero di telefono, potrebbero rompersi! Ma dai...), questo mi porta a fregarmene di statistiche e dati di vendita e se un tipo (due tipi in realta' dato che ho avuto anche un gsII con seri problemi di ricezione, d'altronde non lo sapevo usare...) di cellulare non mi garantisce affidabilita' mi rivolgo ad altro, molto semplicemente...
Goditi le tue micro (pseudo) certezze e porta avanti la tua guerra santa, io mi diverto a leggerti... ;)