Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio78
Grazie DragonKeys se non ho capito male quando il telefono è col diplay attivo appaiono i quandrati con display spento devo strisciare. giusto. Grazie del chiarimento
prego, qualsiasi cosa siamo tutti qua. :D
-
-
NOOOOO ancora....solo chiamate ed sms e niente internet!
Perchè è così complicato avere un telefono pagato quasi 500€ un anno fa, che funzioni normalmente!
-
Quote:
Alex73
NOOOOO ancora....solo chiamate ed sms e niente internet!
Perchè è così complicato avere un telefono pagato quasi 500€ un anno fa, che funzioni normalmente!
Aggiorni la basrband ed il firmware alla v20s. Cosi ripristinerai il cell e ti troverai davanti ad una parte software molto migliore alla v20l! :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
PS; ho controllato bene è la V20S che ho installato, utilizzando il software che LG da in dotazione con il telefono " LG mobile support tools"
-
Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset? Riscontri ancora il problema di connettività? Non dipende ancora da Vodafone, per caso?
-
Quote:
LGMobile
Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset? Riscontri ancora il problema di connettività? Non dipende ancora da Vodafone, per caso?
Oggi ho riscontrato l'impossibilità a navigare con vodafone (chiavetta) nonostante connessione riuscita con pieno campo 3G e assenza totale di HSPA, quindi il problema potrebbe essere di rete e non di telefono. Potrebbe eventualmente fare una prova con una sim di altro gestore.
PS è la seconda volta in quattro giorni che non riesco a navigare con voda, tant'è che anche stasera sto usando un altro gestore.
-
Hai provato a chiamare il 190 e chiedere lumi sulla situazione?
-
Quote:
fatelo
Oggi ho riscontrato l'impossibilità a navigare con vodafone (chiavetta) nonostante connessione riuscita con pieno campo 3G e assenza totale di HSPA, quindi il problema potrebbe essere di rete e non di telefono. Potrebbe eventualmente fare una prova con una sim di altro gestore.
PS è la seconda volta in quattro giorni che non riesco a navigare con voda, tant'è che anche stasera sto usando un altro gestore.
quindi se con l altro gestore navighi e telefoni, è con voda che trovi problemi, non è il telefono...
-
Quote:
droide_volante
quindi se con l altro gestore navighi e telefoni, è con voda che trovi problemi, non è il telefono...
Esatto.
Comunque parlavo di chiavetta con sim dati, per suggerire all'utente che ha aperto il 3d di fare delle prove con altre sim per verificare se il suo problema dipendesse dalla sim o dal telefono. Siccome lui ha vodafone come ce l'ho io (su chiavetta), e avendo riscontrato problemi di rete, forse il suo problema non dipende dal dual.