Io ho TIM, dimenticavo anche io ho dovuto reimpostare l'anno sul cell era al 2007 Bho!!
Il software è tutto originale LG
Visualizzazione stampabile
Io ho TIM, dimenticavo anche io ho dovuto reimpostare l'anno sul cell era al 2007 Bho!!
Il software è tutto originale LG
Allora il mio ragionamento va bene solo per willygio... Ragazzi non saprei cosa dirvi...
Provate a installare la rom da smartflash così vi pulisce tutto...
Se lo avete già fatto alzo le mani :confused:
Inviato dal mio LG-P990
Probabilmente è una questione relativa al kernel... è successo anche a me ma spippolando tra kernel e rom, mai con rom ufficiale...
direi che fare una smartfleshata è la cosa migliore... toglie ogni dubbio di sorta... rotfl
di solito si verifica anche in concomitanza con l'impostazione dell'ora su "automatica"... mettetela manuale...
ciao
Diciamo le cose come stanno.
Questo Lg Optimus Dual, a più di un anno dal suo acquisto, dopo tanti aggiornamenti firmware, è ora un telefono fantastico
E ringrazio l'amico AndroidPc per i preziosi suggerimenti: soprattutto il fatto di non ricorrere a tutti i costi a rom moddate solo per il gusto di farlo, che alla fine il più delle volte significa andarsi a creare dei problemi.
Trovo davvero ottima questa 20s rootata (come da guida modding), con la chicca del launcher Xperia S, come del resto lo era già la 20q
Vogliamo riconoscerlo...? E smettere con i ragionamenti da tifosi dell'uno o dell'altro. Lg non sarà maestra nel marketing, non avrà appeal come marca non sarà figa come altre ma fa cose che vanno benissimo. stop. E se ICS arriverà o no non mi sembra il punto.
L'unica pecca vera forse, la fotocamera, pur riconoscendo che in giro c'è di meglio, ho imparando ad utilizzarla riuscendo comunque a ricavare ottime foto. Facendo l'ingegnere e girando per cantieri, è uno strumento perfetto.
Detto questo, ho ceduto a proposte del mio operatore e sta per arrivare un nuovo fiammante Galaxy S3
So già che mi mancherà il mio piccolo Dual, e sono qui a chiedermi se non avrei fatto meglio ad aspettare il suo fratellone maggiore, quell'Optimus 4X di cui si sente dire un gran bene.
Staremo a vedere; per chi ha sui 40-45 anni o più.... mi ricorda tanto quando a metà anni '80 abbandonai lo Zx Spectrum (magica scatoletta nera) per passare al Commodore 64, più figo più tutto... fu l'inizio della fine della mia passione per i microcomputer
Io ti consiglio di tenertelo da parte e di non darlo via, perchè da quello che ho potuto avvertire questo SIII, ha qualche magagna da risolvere ancora e non vorrei portarti sfortuna ma potresti aver bisogno del vecchio tel se per qualche motivo lo devi lasciare in assistenza...
Detto questo tienici informati e perchè no fai una recensione personale sul nuovo terminale! ;)
onepoint, non potrei essere più d'accordo con quanto hai scritto sul dual.
trovo però un paradosso abbandonarlo per l' SIII... peccato !
Eh eh eh..
..alla fine per il consumismo o la smania di avere un terminale nuovo ci facciamo tentare! :)
Anche io ogni tanto mi vengono certe smanie:
Penso all'HTC come solidità di materiali
Penso a Samsung come aggiornamenti (anche se pure lì gli utenti si lamentano)
Penso a Sony per il comparto Audio/Video
Penso al 4X con il tegra 3
..poi però mi fermo.. ..alla fine questi terminali nuovi quale funzionalità in più porterebbero rispetto agli altri?
l'NFC? Non possiamo sopravivvere senza l'NFC?
Una fotocamera migliore? ICS?
Alla fin fine, per le funzionalità che hanno, quasi tutti i terminali Android dal costo superiore ai € 300,00 svolgono egregiamente il loro lavoro e non c'è bisogno di fatto ne di 2X ne 4X ne altre diavoleria almeno che non ci si voglia giocare.
Ma per gli usi professionali (Gestione Rubrica, Agenda, Contatti, Documenti, Email, etc..) alla fin fine vanno tutti bene!! ;)