Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onepoint
Mi sono fatto tentare e ho ceduto. Del resto si tende sempre a migliorare o comunque a cercare di restare al passo, speriamo in effetti sia questo il caso.
E comunque è anche un poco colpa vostra, che mi avete attaccato la febbre Androide!!
bè sì in realtà capisco, magari lo avrei fatto pure io per gli stessi motivi, spero ti troverai bene.
come dice Peter82 sarebbe interessante avere una tua comparativa.
-
Ed inoltre.. ..non esiste il telefono perfetto!
Noi ci lamentiamo di LG per gli aggiornamenti ma se vedete nelle altre sezione sentite: MAi più Samsung, mai più HTC, mai più Sony!
Insomma diciamo che nessuno è mai contento.
Il problema però è più complesso del solito perchè le lamentele sono basate su diversi aspetti:
1) Il Software sia come difficoltà delle Case madri a tenere il passo con le Release Android sia come fluidità diversa fra i vari dispositivi (qui il problema della frammentazione)
2) La qualità dei materiali con cui è assemblato il cell
3) Le prestazioni e funzionalità delle vari perifiche (Fotocamera, GPS, Vivavoce, qualità audio etcc.)
Per quello che ho elencato sopra l'unica macchina che riesce a stabilizzare tutto - giusta la NON frammentazione - è iPhone che però ha una grande BUG: NON è Android!
Io preferisco però preferisco Android per la sincronizzazione con Google, per i costi più bassi e per la libertà di sviluppo che riesce a farmelo personalizzare al 100%!
-
Quote:
ANDROIDPC
Ed inoltre.. ..non esiste il telefono perfetto!
Noi ci lamentiamo di LG per gli aggiornamenti ma se vedete nelle altre sezione sentite: MAi più Samsung, mai più HTC, mai più Sony!
Insomma diciamo che nessuno è mai contento.
Il problema però è più complesso del solito perchè le lamentele sono basate su diversi aspetti:
1) Il Software sia come difficoltà delle Case madri a tenere il passo con le Release Android sia come fluidità diversa fra i vari dispositivi (qui il problema della frammentazione)
2) La qualità dei materiali con cui è assemblato il cell
3) Le prestazioni e funzionalità delle vari perifiche (Fotocamera, GPS, Vivavoce, qualità audio etcc.)
Per quello che ho elencato sopra l'unica macchina che riesce a stabilizzare tutto - giusta la NON frammentazione - è iPhone che però ha una grande BUG: NON è Android!
Io preferisco però preferisco Android per la sincronizzazione con Google, per i costi più bassi e per la libertà di sviluppo che riesce a farmelo personalizzare al 100%!
Sinceramente se non vuoi frammentazione basta avere un nexus :) il mio nexus s passa alla 4.1 in modo ufficiale appena uscirà senza attese ;)
Col nexus hai android con i benefici degli aggiornamenti
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
onepoint
Questo Lg Optimus Dual, a più di un anno dal suo acquisto, dopo tanti aggiornamenti firmware, è ora un telefono fantastico...
Dopo un anno ? .... scusa.... e ti pare poco ?
Cioè... è come io comprassi un automobile, arrivo a casa e comincio avere rogne, la porto in concessionaria a sistemarla, la riporto a casa, trovo altre rogne, la riporto in concessionaria e via così dicendo... alla faccia...
E poi...considerando che quando era in vendita a marzo 2011 c'era scritto ovunque "aggiornabile a breve a gingerbread" che di fatto è arrivato solo con la 20s, ossia 15 giorni fà...
considerando inoltre che nel frattempo hanno rilasciato aggiornamenti che per lo più erano piene di bug (v10d esclusa)...
..vedi tu se non c'è da dire peste e corna di LG in generale e del Dual in particolare..
... altra cosa... mi pare che gli utenti del Black e dell'Optimus 3D e di un altro paio, siano messi anche peggio di noi "dualiani"... se questa è serietà !
-
Quote:
sisko212
Cioè... è come io comprassi un automobile, arrivo a casa e comincio avere rogne, la porto in concessionaria a sistemarla, la riporto a casa, trovo altre rogne, la riporto in concessionaria e via così dicendo... alla faccia...
E poi...considerando che quando era in vendita a marzo 2011 c'era scritto ovunque "aggiornabile a breve a gingerbread" che di fatto è arrivato solo con la 20s, ossia 15 giorni fà...
considerando inoltre che nel frattempo hanno rilasciato aggiornamenti che per lo più erano piene di bug (v10d esclusa)...
..vedi tu se non c'è da dire peste e corna di LG in generale e del Dual in particolare..
... altra cosa... mi pare che gli utenti del Black e dell'Optimus 3D e di un altro paio, siano messi anche peggio di noi "dualiani"... se questa è serietà !
Ma le rogne, che tutti i piagnucoloni gingeriani postavano sul forum, erano ben sparite con la V10d!!!
Come dobbiamo dirvelo in cinese???
-
Quote:
ANDROIDPC
Eh eh eh..
..alla fine per il consumismo o la smania di avere un terminale nuovo ci facciamo tentare! :)
Anche io ogni tanto mi vengono certe smanie:
Penso all'HTC come solidità di materiali
Penso a Samsung come aggiornamenti (anche se pure lì gli utenti si lamentano)
Penso a Sony per il comparto Audio/Video
Penso al 4X con il tegra 3
..poi però mi fermo.. ..alla fine questi terminali nuovi quale funzionalità in più porterebbero rispetto agli altri?
l'NFC? Non possiamo sopravivvere senza l'NFC?
Una fotocamera migliore? ICS?
Alla fin fine, per le funzionalità che hanno, quasi tutti i terminali Android dal costo superiore ai € 300,00 svolgono egregiamente il loro lavoro e non c'è bisogno di fatto ne di 2X ne 4X ne altre diavoleria almeno che non ci si voglia giocare.
Ma per gli usi professionali (Gestione Rubrica, Agenda, Contatti, Documenti, Email, etc..) alla fin fine vanno tutti bene!! ;)
QUOTO
Htc l'ho avuto per poco tempo ma ogni volta che vedo il mio amico con l'ex wildfire, ho la lacrimuccia!
Dopo quasi 2 anni, ancora la scocca sembra nuova e pochissimi graffi anche se lui l'usa al lavoro in ambienti molto sporchi!
Ogni volta lui mi ringrazia ed io mi mordo i gomiti!!! rotfl
-
Quote:
ribelle85
Sinceramente se non vuoi frammentazione basta avere un nexus :) il mio nexus s passa alla 4.1 in modo ufficiale appena uscirà senza attese ;)
Col nexus hai android con i benefici degli aggiornamenti
inviato dal mio Android con Tapatalk
Si ma anche chi il NEXUS si lamenta (tempi di assistenza ed altro).. ..ovviamente in quel caso le problematiche sono diverse ma la lamentela c'è sempre! :cool:
-
Quote:
ANDROIDPC
Si ma anche chi il NEXUS si lamenta (tempi di assistenza ed altro)
Non so l'ultimo Nexus II con il dual core... ma il precedente aveva un sottosistema wifi molto debole e perdeva rapidamente il segnale, anche quando altri smartphone prendevano benissimo...
-
Quote:
sisko212
rotflrotflrotfl
avevo voglia di scrivere una cavolata... rotfl
in tutti i mercati in cui le vendite superano i milioni di utenti un buon 33% romperà sempre le palle per una cosa o per l'altra...
si chiama BIOdiversità rotflrotflrotfl
perchè, dico, ragazzi; il modello buggato ci sta, il telefono nato male ci sta, la sfiga ci sta...
ma che una gamma smartphone intera venga cannata completamente da una casa madre come lg che ne ha venduti a betoniere... è IMPOSSIBILE.
-
@TxRx
Sappiamo che Sisko ha il dente avvelenato con il Dual, però cortesemente cerchiamo di limitarci e rispettiamo le idee degli altri, giuste o sbagliate che siano!
Tenendo fede che ancora lo Smartphone perfetto lo devono inventare! Come non esiste nessun software che non abbia BUG!
:)