Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Perchè il terminale che hai citato ha lo stesso quantitativo di RAM dell'attuale.
Quindi... secondo me non vai a migliorare la situazione, in quanto non è nemmeno il modo di risolvere il problema!!!
Se fai un'uso comune del telefono mi pare difficile esaurire la RAM e trovarsi dei blocchi per questo.
Ti consiglio di fare una bella ripulita dalle applicazioni non tanto belle, cioè i giochi, social e quant'altro che richiedono risorse perchè credo sia solo un problema di ottimizzazione del sistema!
I task killer seconde me poco fanno, se ci sono tutte queste piccole app, che dopo pochi minuti ti notificano o si accendono automaticamente!
Ebbene si, ti conviene fare una bella tabula rasa; e, quando ricomincerai, limitati un po con widget, apk che notificano....purtoppo il dual parte già con poca ram...quindi, in pratica, non regge probabilmente ciò che avevi installato prima.
Non mi riferisco al numero di apk installate (io ne ho circa 140), ma al TIPO di apk.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Si ma io ho pochissime app e pochissimi giochi, non uso launcher,c'è se non posso avere queste 6- 7 app nn so che fare...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
swiller92
Si ma io ho pochissime app e pochissimi giochi, non uso launcher,c'è se non posso avere queste 6- 7 app nn so che fare...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
A miglio ragione che ti conviene fare un reset alle impostazioni di fabbrica, visto che, da quello che dici, il tuo caso sembra piuttosto strano.
Per curiosità , che rom stock hai, che versione di android?
L'hai installata bene, eventualmente ?
Da quando é iniziato il tuo problema?
Etc, etc...come vedi le variabili sono tante...ecco perché ti conviene, fai prima a risolvere "piallando" il dual, anzi il sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da prato06
A miglio ragione che ti conviene fare un reset alle impostazioni di fabbrica, visto che, da quello che dici, il tuo caso sembra piuttosto strano.
Per curiosità , che rom stock hai, che versione di android?
L'hai installata bene, eventualmente ?
Da quando é iniziato il tuo problema?
Etc, etc...come vedi le variabili sono tante...ecco perché ti conviene, fai prima a risolvere "piallando" il dual, anzi il sistema.
Ho resettato tutto circa 2 settimane fa,monto l ultima versione rilasciata,il problema persiste da tempo ormai...
-
Quote:
swiller92
Ho resettato tutto circa 2 settimane fa,monto l ultima versione rilasciata,il problema persiste da tempo ormai...
Androidiani App
Sempre più strana la faccenda; se ho capito bene hai resettato 2 settimane fa perché avevi questo problema, che persiste...ma quando hai aggiornato all' ultima versione, hai fatto il reset? Non mi dire che dopo avevi sempre lo stesso problema !!!!
E prima di aggiornare avevi sempre il problema?....Sto cercando di capire...si tratta di Sw ..quindi con il reset devi risolvere...altrimenti in assistenza ...
é tutto strano ( stando sempre a quello che dici) !!!
-
Dimenticavo, MA c'é stata una volta, quando é stata l'ultima volta che ti funzionava tutto normalmente ?
-
Il problema praticamente sempre avuto,dopo l aggiornamento resetto sempre!..anche adesso scrivendo va a scatti
-
Crisi di rabbia per uno smartphone? Siam messi proprio male siam diventati completamente dipendenti da questi aggeggi. Meditate.
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
swiller92
Il problema praticamente sempre avuto,dopo l aggiornamento resetto sempre!..anche adesso scrivendo va a scatti
Androidiani App
Sempre avuto ? Ma portalo in assistenza....oppure attendi qualcuno MOLTO esperto.
Scusa, non per lavarmene le mani, ma più del reset o reinstallazione del sw android 20s ( magari con smartflash) non vedo cosa ci possa essere.
-
Quote:
prato06
Sempre avuto ? Ma portalo in assistenza....oppure attendi qualcuno MOLTO esperto.
Scusa, non per lavarmene le mani, ma più del reset o reinstallazione del sw android 20s ( magari con smartflash) non vedo cosa ci possa essere.
Il mio consiglio è di mettere cyanogenmod 7.2...fidati non te ne pentirai