Visualizzazione stampabile
-
Mi rifiuto di prendere in considerazione l'acquisto di un'altro cell NON E' NECESSARIO mio fretello ha il Note la morosa il Milestone2 mio cognato Gs3 e' tutti dico tutti hanno prestazioni MOLTO simili (e non venitemi a dire che se ci mette un secondo o due in piu a caricarvi la pagina internet ve ne fate un problema) ognuno ha i suoi pregi e difetti ma se non volete/non vi interessano i giochi allora non noterete mai la differenza.
Dobbiamo smetterla di correre sempre dietro all'ultimo modello e' controproducente per tutti...
Dobbiamo sfruttare di piu' cio che abbiamo a disposizione ne guadagnera' il portafogli e si avranno costi minori per le aziende e prodotti migliori
-
Interessante questa scomparsa, ho chiesto spiegazione proprio ora ad LG Italia via Twitter... ecco il mio messaggio: "Buongiorno, c'è un motivo particolare per cui è scomparsa la comunicazione ICS di LG sui dispositivi 2011? Grazie"
Se mi risponderanno vi dirò cosa dicono.
-
Chiaro che l'hanno tolta, con tutta la m....da che gli é piovuta in testa, adesso, non c'é piu nessuna notizia, quindi nessun commento, di conseguenza non é successo niente, da qui a poco molti dimenticheranno e tutto tornerá come prima.SONO FURBI:-$
-
Le giuste proteste degli utenti arrabbiati erano per loro cattiva pubblicità e quindi knvece di prendersi le loro responsabilità hanno preferito nascondere tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Credo stiano volontariamente evitando la mia domanda. Hanno dato risposte alle domande più recenti e non alla mia... peccato, io speravo fosse un buon segno, che LG Korea avesse dato qualche informazione in più, invece l'ennesima mossa scorretta di LG... ma in questo caso di LG Italia, non di LG Korea.
-
Mi scuso a priori per la domanda del cavolo che sto per farti... ma è per essere sicuri...
Ma tu le chiudi le app ogni tanto o usi continuamente la casetta per tornare alla home?...
Perchè ovviamente, se sbatti tutto in multitasking, il telefono ha ragione a mandarti a quel paese rotfl
in piu devi cercare di capire se il telefono si è sempre comportato cosi o se a volte l'hai visto comportarsi in maniera piu fluida o quantomeno diversa... appena accendi il cell quanta mem libera hai?
Ciao!
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Credo stiano volontariamente evitando la mia domanda. Hanno dato risposte alle domande più recenti e non alla mia... peccato, io speravo fosse un buon segno, che LG Korea avesse dato qualche informazione in più, invece l'ennesima mossa scorretta di LG... ma in questo caso di LG Italia, non di LG Korea.
prova a scrivere un messaggio privato su questo forum ;)
-
Vediamo se possiamo rispondervi su questo punto. Ad ogni modo, se è possibile, lo faremo domani ;)
-
Sisi chiudo sempre le apps,comunque oggi il cell non ho potuto usarlo per impegni vari ho fatto qualche chiamata e qualche messaggio stop e mi sono accorto che sto sulle 150 170 mega di ram
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-