Visualizzazione stampabile
-
purtroppo quella è una piaga, cambiando rom per esempio è tutto ottimizzato e la maggior parte di applicazioni e servizi inutili rimangono inattivi giovando moltissimo al terminale in fatto di prestazioni e fluidità
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
La tua risposta mi sa che fa la stessa fine delle risposte sull'aggiornamento.
Tra un po' ti risponderanno:"Causa mancanza comunicazione da Headquarter non sappiamo risponderti potrebbe essere stato un buco spazio temporale o la scoperta della particella di dio."
Mah, sono uno che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno..... ma con questo ennesimo ritardo e assenza di comunicazioni LG mi ha proprio stancato. Ho dato fiducia a questa azienda, a quanto pare, immeritatamente. Quando sarà il momento di acquistare un nuovo prodotto, LG sarà sempre la mia ultima scelta. Di certo mai più smartphone.... E pensare che avevo fatto un pensierino sul 4x come regalo (per me) di Natale, bbrrrrrh. Ero convinto avessero imparato dai vecchi errori, invece siamo alle solite. Voglio proprio vedere quanti smart riusciranno a vendere dopo quest'ultima "bella figura di ....." Di certo saremo tutti a fare applausi ai loro prodotti ..... visto che hanno un supporto pari a ZERO.
-
Quote:
ginopaneg
La tua risposta mi sa che fa la stessa fine delle risposte sull'aggiornamento.
Tra un po' ti risponderanno:"Causa mancanza comunicazione da Headquarter non sappiamo risponderti potrebbe essere stato un buco spazio temporale o la scoperta della particella di dio."
col cavolo esigo la mia risposta :O
chi comprera lg 4x hd e solo perchè:
-non conosce lg
-se ne frega e prende uno smartphone ottimo al minor prezzo
-vuole ridare fiducia a lg (non di certo io)
cmq se lo scontano a 199 ci potrei fare un pensierino o.O cosi si che sarebbero giustificati a non lavorare e spendere soldi per aggiornare..
-
Quote:
LGMobile
Vediamo se possiamo rispondervi su questo punto. Ad ogni modo, se è possibile, lo faremo domani ;)
oggi e gia domani. e domani sarà un altro giorno di sfiducia. e tra una settimana? chissa se lg corea fallisce per il suo comportamento.
lg italia, tirate fuori i "cpu" e fatevi sentire..
-
Quote:
loste21
col cavolo esigo la mia risposta :O
chi comprera lg 4x hd e solo perchè:
-non conosce lg
-se ne frega e prende uno smartphone ottimo al minor prezzo
-vuole ridare fiducia a lg (non di certo io)
cmq se lo scontano a 199 ci potrei fare un pensierino o.O cosi si che sarebbero giustificati a non lavorare e spendere soldi per aggiornare..
secondo te cosa sto facendo io... sto aspettando che cala il prezzo e mi prendo il 4x ahahahah tanto ha già ics aspetto che a natale scenda ancora e me lo regalo con la 13dicesima ahahahahah tanto a me moddare non secca anzi da patito di informatica e tecnologia è solo pane quotidiano... aspetto con calma che esce ICS per il dual e poi se non mi piace tutte le altre rom avranno i driver x ics e andranno alla grande...
ps. è il mio pensiero ognuno può fare come crede!!
-
Quote:
DragonKeys
secondo te cosa sto facendo io... sto aspettando che cala il prezzo e mi prendo il 4x ahahahah tanto ha già ics aspetto che a natale scenda ancora e me lo regalo con la 13dicesima ahahahahah tanto a me moddare non secca anzi da patito di informatica e tecnologia è solo pane quotidiano... aspetto con calma che esce ICS per il dual e poi se non mi piace tutte le altre rom avranno i driver x ics e andranno alla grande...
ps. è il mio pensiero ognuno può fare come crede!!
sempre se esce.. XD cmq bisogna ammettere che per ora lg 4x hd e superiore a tutti gli altri smartphone.. se poi ce lo regalano lo prendiamo XD
dai vediamo se quel bravo moderatore di lg mobile ci degna di una risposta ;)
-
....ssss e il 6 di Luglio passo' con un silenzio assordante...
cmq moddare e' umano non necessario, io come te mi diverto a tirare fuori il meglio dalle cose ma quanti lo fanno?
Il fatto che tu abbia la capacita'/voglia di moddare un cell o qualsiasi altra cosa ti fa presumere che tutti lo possano/vogliano fare?
Aspettiamo che arrivi sta cosa e poi vedremo, anche se all'update preferirei un rilascio non dei sorgenti bensi di uno straccio di manuale/istruzioni/qualsiasi altra cosa di simile per istruire l'hardware del Dual da oggi in avanti(...e per sempre....)
edit: un ultima considerazione secondo voi il tegra 3 e il tegra 2 a livello di istruzioni di base saranno tanto diversi? cavolo forse si potrebbe sperare in un cross-porting?sto dicendo una Caz..a?Sto delirando...o_O
-
Quote:
swiller92
Guardando l'app per killare i programmi noto moltissimi programmi da me nn utilizzati cioè quelli precaricati da lg....sono sempre aperti
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
-
Quote:
ginopaneg
....ssss e il 6 di Luglio passo' con un silenzio assordante...
cmq moddare e' umano non necessario, io come te mi diverto a tirare fuori il meglio dalle cose ma quanti lo fanno?
Il fatto che tu abbia la capacita'/voglia di moddare un cell o qualsiasi altra cosa ti fa presumere che tutti lo possano/vogliano fare?
Aspettiamo che arrivi sta cosa e poi vedremo, anche se all'update preferirei un rilascio non dei sorgenti bensi di uno straccio di manuale/istruzioni/qualsiasi altra cosa di simile per istruire l'hardware del Dual da oggi in avanti(...e per sempre....)
edit: un ultima considerazione secondo voi il tegra 3 e il tegra 2 a livello di istruzioni di base saranno tanto diversi? cavolo forse si potrebbe sperare in un cross-porting?sto dicendo una Caz..a?Sto delirando...o_O
Basterebbe che fornissero i driver dato che è già difficile portarli da altri devices tegra 2 solo poichè hanno chipsets diversi. Quindi dal tegra 3 non si ottiene una cippa.. sono piattaforme completamente diverse
-