Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Assolutamente no! E' per rendere il forum più leggibile... :)
Potresti aprire una sezione "Confronto fra Dual e..." però, ripetiamo, non ha senso fare paragoni tra hardware completamente diversi. Sarebbe come paragonare un'Audi ad una Lamborghini: completamente diverse in ogni senso ;)
Il confronto offre degli spunti interessanti. Su tutti ne prendo due:
- il Dual è fortemente criticato per la fotocamera. Il confronto dice chiaro che se SGS3 fa un pelo meglio, con una fotocamera sempre da 8mpx, ma non fa sfigurare il nostro Dual, allora vuol dire che una parte delle critiche sono ingiustificate. Potrei portare la mia epserienza personale con il confronto con HTC ONE S, il secondo telefono, in uso alla figlia. Non c'è una differenza asfavore di Dual, anzi alcuni scatti in condizione di luce diverse, premiano il Dual per definizione e fedeltà cromatica. Sempre fotocamera da 8mpx.
- La differenza di velocità dei processori è enorme come la quantità di RAM, che vuol dire velocità e fluidità. La RAM è, amio avviso il punto debole hardware del Dual. Troppo poca. Non in senso assoluto, ma in relazione al SO Android che non è in grado di ottimizzarla decentemente.
Io terrei a mente bene il discorso finale. In fondo a più di un anno dall'uscita di Dual, questo cellulare tiene testa a dispositivi più blasonati e nuovi, fornendo prestazioni accettabili e risultati operativi decenti. Se poi in LG ottimizzassero al meglio ICS per il Dual avremmo probabilmente un dispositivo ancora più fluido e in grado di vedersela all apari o poco sotto i top di gamma attuali. Segno che il Quad core è potenza non sempre indispensabile.
Però capisco che il marketing in casa LG oggi faccia dire: c'è il 4X fate il confronto con questo. Va bene, per carità, ci capiamo, ma anche questa è pura pubblicità.
Quanto al paragone cosa diresti se io confronto Lamborghini Gallardo e Audi R8 V10??? Tanto diverse??? LOL
-
Quote:
LGMobile
Vediamo se possiamo rispondervi su questo punto. Ad ogni modo, se è possibile, lo faremo domani ;)
Domani è passato, ormai siamo già a dopodomani... qualche novità? Grazie.
-
Lg ma la lamborghini in questo caso è il dual?? rotfl
Scherzo.
Cmq come dicono altri utenti in questa discussione, se non volete bug nel software o durate della batteria misere o problemi di assistenza o ancora segnale forte ci sono i nokia da 25 - 30 € che sono perfetti.
Poi in un ambiente operativo open visto le milioni di variabili, ci può essere sempre un bug o un valore diverso da terminale a terminale.
es. con la rom django 20s la durata batteria è eccezionale (per me ) ma per un altro potrebbe essere diversa queste sono le variabili = modo d' uso, esposizione al caldo, stato delle celle della batteria, tipo di operatore, tipo di caricabatteria (nel mio caso visto che si è rotto uno di concorrenza)
Quindi cosa voglio dire con questo, che ogni singolo terminale ha storia a se nonostante le variabili di partenza siano potenzialmente uguali per tutti.
:cool:
-
Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima du prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
-
[QUOTE=puma94;1841067]Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
io mi trovo benissimo, velocissimo, con internet,300 sms e 15 minuti di chiamate arrivo a sera. io lo trovo perfetto, e se non ti interessa averlo subito aggiornato all'ultima versione a quel prezzo e ridicolo. faresti un affare ;)
-
Quote:
puma94
Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima du prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
Penso che a qual prezzo prendi un dual core 8mpx di fotocamera display fantastico (checchè se ne dica in giro) buona durata batteria, segnale buono, sicuramente non a livelli di motorola, e che altro dire 500mb di ram 8 di sd interna. Mi raccomando se lo prendi aggiornalo subito e mettici una rom Django su cui puoi scegliere anche kernel.
-
Quote:
napoli190981
Penso che a qual prezzo prendi un dual core 8mpx di fotocamera display fantastico (checchè se ne dica in giro) buona durata batteria, segnale buono, sicuramente non a livelli di motorola, e che altro dire 500mb di ram 8 di sd interna. Mi raccomando se lo prendi aggiornalo subito e mettici una rom Django su cui puoi scegliere anche kernel.
ma anche room stock va bene.. io non ho nulla e mi ci trovo bene..
-
Magari sbaglio io ma la pretesa di avere l'ultimo aggiornamento non per per questioni di essere al pari con gli altri, quanto perché vorrei poter utilizzare i nuovi software ufficiali senza dipendere da mod o accrocchi vari, quanti di voi vorrebbero chrome ufficiale, Google now, ed il nuovo voice search, integrato sul sistema senza smadonnare per averlo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Makval
Magari sbaglio io ma la pretesa di avere l'ultimo aggiornamento non per per questioni di essere al pari con gli altri, quanto perché vorrei poter utilizzare i nuovi software ufficiali senza dipendere da mod o accrocchi vari, quanti di voi vorrebbero chrome ufficiale, Google now, ed il nuovo voice search, integrato sul sistema senza smadonnare per averlo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si hai ragione ma quanto + si va avanti più completi e pesanti diventano i software
il nostro mattoncino non li reggerebbe. Io le ho tolte tutte le app di google tranne lo store e pure quelli di lg per renderlo + performante
-
Quote:
Originariamente inviato da napoli190981
Quote:
Originariamente inviato da Makval
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si hai ragione ma quanto + si va avanti più completi e pesanti diventano i software
il nostro mattoncino non li reggerebbe. Io le ho tolte tutte le app di google tranne lo store e pure quelli di lg per renderlo + performante
Io l'ho moddato praticamente il secondo giorno visto che con il firmware stock risultava più lento dell'xperia x10 mini che già utilizzavo, e sono rimasto sempre con le rom moddate, se non fosse per la batteria e per la ricezione dati con la Wind che a volte va a ramengo non potrei lamentarmi più di tanto, lo uso oltre che per cazzeggio anche per gestire da remoto l'infrastruttura dell'azienda ed é eccezionale (peccato che non possieda un client Cisco ufficiale per la vpn cosa che mi ha costretto a creare un profilo vpn ad-hoc solo per utilizza android). Ma mi rendo conto che in linea teorica chi come me sa moddarlo é un privilegiato visto che la maggior parte sono stati costretti a tenerselo bugguto fino a alle ultime versioni e questa non é e non deve passare come una situazione di normalità, la normalità è ben altro...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App