Visualizzazione stampabile
-
ancora niente?? neanche su fb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loste21
Ciao ragazzi, purtroppo non abbiamo comunicazioni ufficiali :(.
-
Quote:
Chuck Bartowski
Credo stiano volontariamente evitando la mia domanda. Hanno dato risposte alle domande più recenti e non alla mia... peccato, io speravo fosse un buon segno, che LG Korea avesse dato qualche informazione in più, invece l'ennesima mossa scorretta di LG... ma in questo caso di LG Italia, non di LG Korea.
No ragazzi, vi rispondiamo appena leggiamo, in ogni caso stiamo aspettando notizie dalla Corea.
-
Quote:
LGMobile
Ma la comunicazione non era di lg italia? Saprete bene come mai voi avete tolto la notizia oppure ve lo devono dire dalla corea?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
LGMobile
ma non e il vostro facebook lg italia? siete voi che avete tolto il post non la corea..
-
Una simpatica figura barbina :)
(:-\)
-
concordo..a me va benissimo..è un bellissimo telefono..non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento per poter mettere qualche rom..ma per il resto non ci si può lamentare assolutamente..
-
Quote:
puma94
Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Secondo me fai un'affarone, prendi un telefono non dell'ultimo grido ("la novità") ma buonissimo come capacità e qualità.
Il fatto che LG lo aggiornarà ad ICS, stà ad indicare appunto, che l'hardware è di buon livello anche se prodotto un'annetto fa! ;)
-
Scusa tanto x sapere dove lo prendi nuovo?
fpluiss
-
Traffico dati enorme
Ciao,
da qualche tempo ho notato che il mio dual effettua una quantità mostruosa di traffico dati anche se lo tengo in stand by.
COn traffic monitor ho notato che ad esempio oggi l'80 % del traffico è generato dall'applicazione LG email su cui ho configurato un account exchange.
Magari ho settato male qualche impostazione dell'account.
E' normale per voi?
Grazie.