basta usare un kernel moddato. per saperne di più vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
Visualizzazione stampabile
basta usare un kernel moddato. per saperne di più vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
Tu non sai quanti ne ho provati... Ma il problema è nella rom... Il binario che gestisce il risparmio energetico (nvrm_daemon) è closed source, quindi il povero aremcee (il manteiner cyanogen del nostro smartphone) ha cercato di fare quello che poteva, ma i limiti sono quelli per chi non ha i sorgenti
Comunque voglio riprovare la cm7 con il kernel che suggerite nel thread che mi hai linkato... Vedremo...
anche a me lo stesso medesimo problema, ho un samsung galaxy next turbo.. come facciamooooooo???
Mia cara LG non ci siamo proprio! Io sono da un mese vostro cliente ma davvero da quello che leggo in giro me ne sto quasi pentendo! Io so che non dipende da voi LG Italia anzi tanto di cappello per la faccia che ci mettete ed i suggerimenti che date! Però tuttavia non credete che sia ora di sollecitare in altro modo Headquarter? Che so io andare direttamente in Korea? Poi davvero stento a crederci che il presidente di LG Italia o qualche alta carica non riesce a contattare Headquarter perchè altrimenti davvero si sfiora l'assurdo! Adesso non voglio spiegare di certo a voi come si lavora in un'azienda ho detto solo la mia! Però ho l'impressione che ICS per i cellulari del 2011 non ci sarà e voi non volete dirlo! Spero di essere smentito...ma se è vero questo mi deluderebbe e non poco! Il mio primo cellulare Android abbandonato così! Vengo da un N97(subito abbandonato o quasi) e di certo questo non mi sarebbe di aiuto! Speriamo bene!
Cari amici, dopo aver rootato il dispositivo, ho disinstallato il programma di Musica che è dato di default.
Esso ha una fastidiosa notifica sul menù a tendina che si disabilitava nel programma.
Ora l'ho disintallato pensando che sparisse la notifica.
Invece mi rimane, disattivata ma con i pulsanti funzionanti, sul menù a tendina.
Qualcuno può dirmi cosa posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Mi chiedevo se avevate preso in considerazione l opzione di chiudere dato che una semplice risposta dalla casa madre non riuscite Ad averla
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il sync è settato ad un'ora per quell'applicazione. E non ricevo molte mail sull'account del lavoro.
In questi ultimi giorni ha smesso comunque di scaricare come un dannato senza aver toccato nulla.