ciao guarda a me mi si blocca solo quando lo metto a caricare acceso,lo schermo va in stand-by e non si accende piu' se non stacco e riattacco la batteria!!! per i riavvi no
Visualizzazione stampabile
ciao guarda a me mi si blocca solo quando lo metto a caricare acceso,lo schermo va in stand-by e non si accende piu' se non stacco e riattacco la batteria!!! per i riavvi no
molto molto bello.....solo riscontrata qualche anomalia comune con qualche utente...in merito allo schermo che si pianta in stand-by durante la ricarica....quindi necessario rimuovere batteria e riaccende tutto !!!
Ma per il resto davvero un bel cellulare.....attendiamo l'aggiornamento che sicuramente sfruttera' al megli il dual core!
ho seguito tutto quello che avete detto ma a me l'ora resta indietro -1 :'(
Che č sto programma? E' utilizzabile??? E come???
scrivo perche vorrei sapere se anche a voi accadono le stessr cose oppure e solo il mio telefono a dar di matto. Alla prima accensione quindi appena tirato fuori dalla scatola e durante l‘installaziine guidata del dispositivo si e riavviato da solo ben 3 volte. Siccome non andava troppo bene ho fatto un hard reset. Da quel momento non ho piu avuto problemi fino a questa mattina in cui dopo averlo acceso nel tentativo di inviare un sms l‘ho messo in stand bye e non si e piu riacceso ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Accadono solo a me ste cose? Oppure anche a voi?
scrivo perche vorrei sapere se anche a voi accadono le stessr cose oppure e solo il mio telefono a dar di matto. Alla prima accensione quindi appena tirato fuori dalla scatola e durante l‘installaziine guidata del dispositivo si e riavviato da solo ben 3 volte. Siccome non andava troppo bene ho fatto un hard reset. Da quel momento non ho piu avuto problemi fino a questa mattina in cui dopo averlo acceso nel tentativo di inviare un sms l‘ho messo in stand bye e non si e piu riacceso ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Accadono solo a me ste cose? Oppure anche a voi?
Ne meno io so come funziona....
Inviato dal LG-P990
io preso da 3gg, ma non ho mai avuto nessun problema di caricamento o altro. Ciao
Non ho avuto i problemi che hai avuto tu, magari sei stato sfortunato e il terminale č difettoso hai provato a sentire LG ?
nessun problema neanche a me neanche con la ricarica