Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che quando il 4x avrà jb magari il dual riceverà ics. altrimenti l'ottimo prodotto che è il dual con ormai un prezzo vantaggioso e anche super supportato dai cuochi potrebbe ancora competere al suo successore a livello di vendite.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Problemi Software
Salve a tutti!! Ho un LG P990 era stata installata la versione android Android Ice Cream Sandwich 2.3.4 questa mattina per mio errore il telefono ha scaricato un'aggiornamento automatico (penso da sito LG) dopo essersi aggiornato è in blocco totale....si avvia sull'icona della batteria compare un punto interrogativo e la rete telefono non è disponibile....
Ho provato a fare reset impostazioni di fabbrica e anche reset reimpostazione completa ma senza risultati....collegandolo al computer non riesco a fare l'aggiornamento del sistema perchè si riavvia di continuo e si scollega dal computer...
Qualcuno può darmi una mano?!?!!?
-
ragazzi tranquilli!! stanno ritardando l'uscita di ICS per fare uscire direttamente JB rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
ragazzi tranquilli!! stanno ritardando l'uscita di ICS per fare uscire direttamente JB rotflrotfl
Bella come battuta
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Android 2.3.4 non é ice cream sandwich bensì gingerbread :) se guardi nel forum ci sono le guide per riportarlo in vita usando smartflash
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=473894
-
Stessa cosa (per altro occupa pure RAM quel programma). Devi reinstallarlo e poi potrai disabilitare i comandi..se lo disinstalli riappariranno.
Ciao.
PS. Ci fosse un modo di rimuovere il programma e di non avere i pulsanti io e donfy apprezzeremmo molto...
-
-
grazie...e sob!
Ti ringrazio. Ho capito che non si può fare diversamente.
Non lo reinstallo perchè occupa memoria. Ho acquistato un altro programma e mi temgo questo.
Preferisco la notifica fasulla con pulsantiera inattiva, piuttosto che impegnare la RAM che è già poca.
Grazie mille.
Fabrizio
-
Bug Vibrazione
Ho un p990 con V20s, kernel 2.6.32.9 mi si è attivata la vibrazione in continuo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
-
Ciao come si setta la sincronizzazione delle varie App?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
mithrandirxxx
Il sync è settato ad un'ora per quell'applicazione. E non ricevo molte mail sull'account del lavoro.
In questi ultimi giorni ha smesso comunque di scaricare come un dannato senza aver toccato nulla.