Visualizzazione stampabile
-
Non so non capisco ma pregherei i mod di chiudere la discussione ormai inutile...si sta sempre a parlare di ICS che non arriva della sparizione dello scaricabarile di Lg Italia non credo possa fregare una cippa a nessuno in quanto e' verosimile che sia stato l HEADQUARTER (fa quasi paura scriverlo..)ad intimare alla filiale di rimuoverlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
Non so non capisco ma pregherei i mod di chiudere la discussione ormai inutile...si sta sempre a parlare di ICS che non arriva della sparizione dello scaricabarile di Lg Italia non credo possa fregare una cippa a nessuno in quanto e' verosimile che sia stato l HEADQUARTER (fa quasi paura scriverlo..)ad intimare alla filiale di rimuoverlo.
Magari a te e a tanti altri non interessa una cippa; magari invece c'è qualcuno che avrebbe piacere di avere una risposta.
Siamo su un forum e se a qualcuno non interessa un argomento non è sufficiente ignorarlo? :o
Poi se i mod vogliono chiuderlo non è che mi cambia la vita.
-
No no io spero sempre che lg Italia faccia capolino per darci news a riguardo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Grazie mille!!!! sono riuscito a far ripartire il telefono senza mandarlo in assistenza!!!!
Ora dove posso trovare la versione di ice cream sandwich??
Ti ringrazio ancora per i vari link!!
-
Ice cream sandwich (Android 4.0) dovrebbe uscire a momenti secondo quanto detto da lg.. ma io ho i miei seri dubbi :)
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Ok ma se non volessi aspettare ci sta qualche versione più recente?? perchè quella di fabbrica si intoppa di continuo!!!
-
La versione Stock più recente è la 20s, ma è sempre Gingerbread 2.3.4.
Se sai come moddare il terminale ( quindi root + recovery ) io ti consiglio la PARANOIDANDROID v1.5 che trovi su XDA, io la uso da quasi 3 giorni e per ora nessun problema, mi sto trovando benissimo. Ovviamente è Android 4.0.4 ICS
P.S. Ovviamente calcola che essendo basata sulla CM9 non ha l'accelerazione hardware, quindi non puoi registrare video ed alcune app ( come i browser ) possono risultare instabili.
-
Purtroppo in materia sono completamente ignorante....è già tanto che sono riuscito a far ripartire il telefono.....
un pò di tempo fa mi avevano messo sul telefono una versione che si chiamava ice cream e quella andava benissimo ma non so dirvi di più....ma non so come ritrovarla!!!
-
Anche perche con la versione messa ora il telefono non si collega alla rete wireless e anche il segnale del telefono prende poco niente!!!
-
Molto strano... dalle impostazioni di sistema puoi dirmi che versione della ROM e che baseband monti?
Comunque, l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato è il 20s, ecco il download: FreakShare - Easy One-Click File Hosting
Lo puoi flashare sempre da smartflash.