Se l'hai fatto sei a cavallo.
Prima di ripristinare ricordati di farti un bakup della rom attuale altrimenti poi ti tocca di installare tutto nuovamente
Visualizzazione stampabile
Se l'hai fatto sei a cavallo.
Prima di ripristinare ricordati di farti un bakup della rom attuale altrimenti poi ti tocca di installare tutto nuovamente
[off topic]
Secondo me, il post dei frigo include indirettamente anche il dual
Vuoi mantenere "fresco" il tuo LG Optimus Dual come appena comprato?
Non devi (e non puoi) fare niente... è come appena comprato!
rotfl
[/off topic]
Ho provato a ripristinare con cwm il backup ho riavviato ma il telefono è andato in loop sulla scritta lg. Ho caricato la rebuild v20s e poi ripristinato i contatti con il backup di lg. Ho esportato i contatti nella scheda sd e ora li ho tutti. Ora dovrei rimettere la cyano precedentemente salvata e importare tutti i contatti. Ma la cyano per quanto bella e veloce non mi convince come la stock v20s che anche se più lenta e con meno chicche è più completa. E solo il mio modesto parere.
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Oltre alla sincronizzazione con google, puoi salvare i contatti, sms e altro con Titanium e ripristinarli con la nuova rom DOPO il sync con google. Così non devi andare avanti e indietro con cwm. Io lo faccio quando provo nuove rom perché google non mi salva i numeri di selezione rapida che ho inserito sul dual.
Purtroppo, se devo e posso essere sincero, nemmeno io credo che LG HQ Korea non stia dando notizie alle varie filiali europee per così tanto tempo, oltretutto avendo già sforato clamorosamente con i tempi.
Ma è solo una mia opinione.
Credo invece che la scialuppa "dual" sia stata volontariamente abbandonata al proprio destino per salvare i nuovi prodotti.. in fondo la realtà nostra (i vari forum) è molto piccola in confronto al totale degli acquirenti LG in Italia.
Ciao, ora il problema si è risolto?
Il problema é che a volte quando insetisco i nuovi contatti mi dimentico di modificare il tipo di salvataggio che voglio effetture. Ci vorebbe l'impostazione di default per il salvataggio dei contatti su google, come avviene per il calendario o per le note.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
niente altri problemi da 2 giorni a questa parte...molto spesso quando chiamo è avvicino il cell all'orecchio si spegne il display grazie al sensore di prossimità ma una volta allontanato per chiudere la telefonata il cellulare resta spento provo a premere lo sblocco schermo,nulla non risponde mi tocca smontarlo e togliere la batteria,ho provato a fare vari reset..nulla..mi sono deciso a mettere una rom vorrei fare solo 1 domanda se metto la rom una volta uscito ics lo potrò installare?