Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swiller92
niente altri problemi da 2 giorni a questa parte...molto spesso quando chiamo è avvicino il cell all'orecchio si spegne il display grazie al sensore di prossimità ma una volta allontanato per chiudere la telefonata il cellulare resta spento provo a premere lo sblocco schermo,nulla non risponde mi tocca smontarlo e togliere la batteria,ho provato a fare vari reset..nulla..mi sono deciso a mettere una rom vorrei fare solo 1 domanda se metto la rom una volta uscito ics lo potrò installare?
si devi tornare indietro mettendo la rom stock e fai l'aggio con il b2c. trovi tutto nella sezione modding.
-
Quote:
DragonKeys
si devi tornare indietro mettendo la rom stock e fai l'aggio con il b2c. trovi tutto nella sezione modding.
grazie mille adesso vedrò di capire come mettere una room xD
-
Quote:
swiller92
grazie mille adesso vedrò di capire come mettere una room xD
Ma conviene aspettare.ics oppure vado cn la rom?
-
Quote:
swiller92
Ma conviene aspettare.ics oppure vado cn la rom?
Secondo me ti conviene cambiare... Non credo che ics uscirà a breve... Considera che a breve avranno anche le ferie estive... Quindi o esce tra 15gg o se ne parla a settembre...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Secondo me ti conviene cambiare... Non credo che ics uscirà a breve... Considera che a breve avranno anche le ferie estive... Quindi o esce tra 15gg o se ne parla a settembre...
Inviato dal mio LG-P990
Io sto aspettando ancora una settimana poi faccio nuovamente il passaggio alla novaHD come prima, ormai è molto stabile, di fare video con il telefono non me ne frega più di tanto quindi non muoio senza fotocamera. L'avrò usata 10 volte da ottobre fino ad adesso... Se devo fare le foto usa la compatta non pretendo che una minuscola fotocamera di un cellulare con un sensore da miseria sperando che faccia le foto di una reflex... a volte la gente esagera e compra senza sapere cosa fa... :D
-
Quote:
ToninoOAntonio
anche a me lo stesso medesimo problema, ho un samsung galaxy next turbo.. come facciamooooooo???
Credo che con gingerbread il widget di gmail non esiste, esiste solo su ics, almeno credo
-
Quote:
Andry96
Credo che con gingerbread il widget di gmail non esiste, esiste solo su ics, almeno credo
confermo non esiste per ginger ma solo per ICS.
-
Quote:
wals
Impostazioni>Account eSincronizzazione : imposta. sincronizzazione automatica sul tuo account. Leggete anche il manuale di istituzioni.
Carissomo..... anche se imposti la sincronizzazione automatica dei contatti come tu dici, la rubrica di default ti fà salvare i contatti sul telefono, e non sull' account google. Leggete le istruzioni ogni tanto.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
assoluto
Carissomo..... anche se imposti la sincronizzazione automatica dei contatti come tu dici, la rubrica di default ti fà salvare i contatti sul telefono, e non sull' account google. Leggete le istruzioni ogni tanto.
Carissomo, lo faccio da mesi: devi impostare l'opzione di visualizzazione contatti e scegliere il tuo account > miei contatti o il gruppo che hai su google
-
Quote:
wals
Carissomo, lo faccio da mesi: devi impostare l'opzione di visualizzazione contatti e scegliere il tuo account > miei contatti o il gruppo che hai su google
http://img.tapatalk.com/bcda23d2-f5b1-b18e.jpg
Cerchiamo di capirci..... anche se io inposto la visualizzazione contatti come tu dici, nel momento che io salvo il nuovo contatto l'impostazione di salvataggio sarà sulla rubrica lg come dimostra la foto allegata. Ogni volta che salvo un nuovo contatto devo modificare manualmente dove voglio salvare il nuovo contatto....sbaglio?