Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
assoluto
http://img.tapatalk.com/bcda23d2-f5b1-b18e.jpg
Cerchiamo di capirci..... anche se io inposto la visualizzazione contatti come tu dici, nel momento che io salvo il nuovo contatto l'impostazione di salvataggio sarà sulla rubrica lg come dimostra la foto allegata. Ogni volta che salvo un nuovo contatto devo modificare manualmente dove voglio salvare il nuovo contatto....sbaglio?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusate se mi immischio nella discussione ma io tutti i contatti che ho creato dal mio dual stock ci sono ancora con cyano. Non ho mai fatto caso su come li creo, io facevo una cosa del genere rubrica menu nuovo contatto ma non mo ricordo.. e non ho mai modificato nulla ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ma sul market io vedo una versione a pagamento !
-
Certo che puoi intrometterti, soamo qua per trovare soluzioni a problemi. Il mio problema é riuscire a salvare i contatti direttamente sull'account google ma evidentemente con la rubrica di lg non si può fare se non msnualmente.
-
Quote:
assoluto
http://img.tapatalk.com/bcda23d2-f5b1-b18e.jpg
Cerchiamo di capirci..... anche se io inposto la visualizzazione contatti come tu dici, nel momento che io salvo il nuovo contatto l'impostazione di salvataggio sarà sulla rubrica lg come dimostra la foto allegata. Ogni volta che salvo un nuovo contatto devo modificare manualmente dove voglio salvare il nuovo contatto....sbaglio?
Per i nuovi numeri non uso LG PC Suite ma solo l'account google e lo salvo nel gruppo "miei contatti" o altro, così quando voglio provare altre rom attivo il sync e ho tutto aggiornato. Vale su qualsiasi sistema operativo.
-
Allora è come dico io lo salvi manualmente ogni volta che inserisci un nuovo contatto, ma se ti dimentichi di farlo il nuovo contatto verrà salvato sul telefono e non su google account.
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
Quote:
DragonKeys
confermo non esiste per ginger ma solo per ICS.
ah ok se è così abbiamo risolto il problema :)
-
Quote:
assoluto
Allora è come dico io lo salvi manualmente ogni volta che inserisci un nuovo contatto, ma se ti dimentichi di farlo il nuovo contatto verrà salvato sul telefono e non su google account.
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Non lo so se è come di tu. Non marcare l'opzione LG PC Suite nelle opzioni di visualizzazione dei contatti, marca solo l'account google e i nuovi contatti quando li inserisci ti esce solo l'opzione Tpo Contatto dell'account google, se non ti esce automaticamente l'opzione dell'account sceglila a mano prima di salvare, comunque a mano devi inserire qualcosa come nome e cognome quando ricevi una chiamata da un numero nuovo che vuoi salvare.
E' come dicevi tu? bene allora sapevi già la soluzione e abbiamo solo perso tempo.
P.S.: ho appena fatto il flash totale della 20S standard di LG e non trovo più l'opzione LG PC Suite nei contatti. boh? A me comunque non serviva. >>> Correzione: ora ricordo, ho disinstallato LG PC Suite con Titanium
-
Tutto tace nuovamente?
-
Quote:
marco8323
ah ok se è così abbiamo risolto il problema :)
guarda ho controllato un samsung galaxy gio e non c'è nemmeno lì, chiedo a mio fratello che ha il galaxy s, ma secondo me non è presente nemmeno lì...
-
Secondo me, il problema e che la lg ha seri problemi.
fpluiss