Io uso Cyberon Voice Commander e funziona benissimo anche col BT. Inoltre è l'unico forse che funziona offline (ovvero riconoscimento vocale senza essere connessi ad internet)
Visualizzazione stampabile
Io uso Cyberon Voice Commander e funziona benissimo anche col BT. Inoltre è l'unico forse che funziona offline (ovvero riconoscimento vocale senza essere connessi ad internet)
Innanzitutto grazie per la risposta. Guarda ho già scaricato anch'io cyberon voice commander, sicuro di risolvere il problema...niente da fare. Oltre al BT moto ho provato altre due auricolari BT, nada de nada. Se schiaccio il tasto del BT non succede niente. Hai per caso dovuto fare qualche impostazione particolare? Arigrazie
Confermo quello che hanno detto gli altri... Uno dei vantaggi del dual è il modding: è veramente una cazzata, è facile e la possibilità di rendere il telefono inutilizzabile è praticamente nulla!
Purtroppo per me la cyanogen è una delle rom che funziona meno... Consumi della batteria altissimi (ho il 3g sempre attivo), riavvii sporadici e rete molto instabile... Spesso e volentieri mi chiamano ma risulta il telefono spento...
Purtroppo l'unica rom con cui mi trovo veramente bene è Nostalgia di topogigi, android 2.2.....
Credimi, le ho provate TUTTE! Ma niente da fare... Le stock gb mi fanno innervosire per il pesante memory leak... Le cyanogen è derivate consumano assai... Froyo è il mio unico compromesso tra fluidità e stabilità....
Devo dire che la rom nostalgia non mi fa per niente rimpiangere gingerbread... Ma alcune applicazioni diventano incompatibili come la beta di dolphin hd, che amavo per la sua eccezionale fluidità... Ma vabbe tanto fra poco mando lg a quel paese e mi prendo o un galaxy nexus oppure il padfone, che mi intriga davvero molto
mah, io non capisco come mai sullo stesso terminale ci siano prestazioni e bug così diversi a parità di rom, per giunta dolphin hd mi funziona alla grande... ma hai provato la cm 7.2 stable? altrimenti per forza ci deve essere qualkosa che fai di sbagliato, impossibile tu abbia tutti questi problemi
Se vuoi ripristinare la v20s alle condizioni di fabbrica riflasha la rom con smartflash (vedi le guide), poi se vuoi rifai il root. Per esperienza personale con smartflash è più reattiva e ha maggior durata batteria rispetto alla v20s installa con lg mobile.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche a me da molto fastidio quella notifica, e l'applicazione musica di lg non la uso fa schifo ...
Io ho disattivato la barra dalle impostazioni del programma... Poi con rom toolbox pro ho "congelato" il servizio che teneva l'applicazione musica aperta in background (fantastica questa funzionalità di sta app... Si possono disabilitare le attività di un programma invece di disattivarlo interamente ... Lo uso anche per molti giochi gratuiti che spesso lasciano un servizio aperto quando esci dal gioco per i pagamenti in-app)... Ho risolto il problema semplicemente così :-)
A dire il vero sono problemi molto comuni, sei tu che sei l'eccezione (fortunato :-))... Dolphin hd normale mi funziona, la nuova beta che è fluidissima (veramente qualcosa di eccezionale da provare, usa l'accelerazione grafica come ICS) non mi funziona su froyo perchè è incompatibile
portarlo da un prete per un esorcismo?
azz... si i problemi sono comuni, ma non avevo letto mai di qualkuno che li avesse tutti contemporaneamente... sembra che non parliamo dello stesso telefono, a sto punto deve esserci qualke problema nell'hardware evidentemente, impossibile che la parte software faccia distinzioni altrimenti.
non ricordo se l'hai già fatto, io partirei da capo, fai un bel formattone, installa la 20s da smartflash, poi roota con unlookroot, installa rom manager, poi la recovery, download della rom tramite rom manager, full wype e installa la cm7.2 ricorda di fare anche il wype della batteria.
davvero mi riesce impossibile credere che nn funzioni. magari ti sfugge qualkosina...