:)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che rom hai? Questo problema lo avevo anch'io con froyo xkè non gestisce bene l'auricolare bt. Da quando ho messo la cm7 mi funziona il tastino
....Io purtroppo sono un pò ignorante in materia...se per Rom intendi la versione di android che ho è la 2.3.4. Altrimenti se così non fosse, dove la verifico la Ram che ho per capire se anch'io, come te precedentemente, ho la Froyo? Scusa se rompo...ma se riesco a risolvere sto cazzo di problema sono il più felice del mondo...attendo news..grazie ancora
Si intendo la versione android. la 2.3.4 è già gingerbread. Non hai foryo. Hummmmmm.
In genere il tastino dell'auricolare ha 2 funzioni: pressione breve rilancia l'ultima chiamata, pressione lunga per far partire la chiamata vocale. A me funzionava solo la pressione breve. Con la CM7 mi funziona tutto. A te non fa proprio nulla? se premi una volta non richiama neanche l'ultimo numero?
.......si la pressione breve, certo mi fà partire ultima chiamata. Ma quello che voglio e avere la possibilità di pigiare il tasto con pressione lunga, pronunciare il nome della persona che voglio chiamare e parte chiamata. Cazzo col Nokia andava tutto a meraviglia. Tra l'altro con nokia quando mi arrivava una chiamata mi entrava in cuffia direttamente la suoneria contatto che avevo assegnato al chiamante, ora neanche quello. Mi fa una cazzo di suoneria strana, probabilmente il default che a midland BT. Scusa ma la CM7 cos'è? C'è l'ho anch'io o no. E nel caso come faccio a capire se ce l'ho? thanks.......e se non ce nulla da fare, pazienza! grazie di tutto
Beh si. col nokia era tutta un'altra cosa :').
Anche a me non entra in cuffia la suoneria ma una musichetta standard dell'auricolare BT. Cmq se non ti funziona la pressione lunga, puoi installare qualsiasi software che vuoi, ma non ti farà mai la chiamata vocale. Ci ho sbattuto la testa parecchio, tempo fa, come te.
Probabilmente la ROM che hai al momento non gestisce per bene l'auricolare. Se hai voglia di smanettare col cell, segui le indicazioni di redefined: nella sezione modding segui come rootare e a flashare rom custom e installati la CM7. Vedrai che ti funziona anche l'auricolare BT ;-) (sperando che il tuo auricolare non sia proprio indigesto ad android :-D)
Ciao a tutti, possiedo un LG Optimus Dual da una settimana e solo da 2 giorni sta accadendo una cosa alquanto strana, ossia quando attivo il lockscreen il telefono si disconnette dalla rete Wi-Fi e cerca di connettersi a internet tramite la rete mobile di 3 tramite UMTS oppure HSDPA con il rischio di consumare i 100 MB di traffico al giorno che ho a disposizione nel migliore dei casi, mentre nel peggiore (e molto più frequente) comportandomi un costo per la connessione alla rete EDGE di Tim su cui va spesso in roaming in quanto dove abito io la ricezione 3 è molto bassa. Ho provato con un reset di fabbrica ma il problema non si è risolto, mentre per ora sono riuscito a non fargli trasmettere niente "inquinando" gli indirizzi di connessione APN. Come posso fare per risolverlo definitivamente?
Se non vuoi utilizzare i dati ti conviene disattivarli: Impostazioni - wireless e reti - reti mobili - togli spunta a "dati attivati" e "roaming dati". Nel caso fossi fuori casa e ti servisse internet puoi sempre attivarli.
Un'altra cosa da fare è in "impostazioni wifi" premere il tasto a sinistra, poi cliccare su avanzate, criteri di sospensione e impostare MAI. Consumi + batteria ma eviti che il cel utilizzi una volta andato in standby i dati anche se connesso wifi. ;)
Io faccio così e non ho mai avuto problemi.
Grazie mille! Avevo già tolto le spunte da "dati attivati" e "roaming dati" in reti mobili, ma non sapevo dell'esistenza dei criteri di sospensione.