Anche io nessun problema (sgrat sgrat)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io nessun problema (sgrat sgrat)
oggi si è riavviato per la prima volta quando cercavo di trasferire la cartella del pcsuite da cell a pc tramite buetooth e contemporaneamente fare dell'altro......l'ho messo in crisi :O
fatto, grazie.
Ho un problema, avviato il programma, arrivo al punto di immettere la password dovrebbe essere 0000, ma mi dice "connessione al telefono non riuscita" :'(
Help me please.
EDIT: Aggiornamento: ho provato via bluetooth e funziona, via USB ancora niente, il problema scritto sopra persiste.
non era meglio scrivere qui??
Optimus Dual: la prossima uscita (Discussione multi-pagina 1 2 3 ... Ultima pagina)
si parla degli stessi argomenti
Ragzzi, mi serve una mano:
Non capisco perchè ma non rieesco a ricevere in automatico le mail dell'account tiscali che ho impostato sul dual (oltre ovviamente a Gmail)
Deve per forza caricarle manualmente; ho avuto altri 3 cellulari android, due con lo stesso sistema froyo, ma non ho mai avuto questo problema.
Eppure la ricezione è attivata su automatica e ho provato pure ad attivare il push (opzione che ad esempio su altri terminali nemmeno c'era)
Insomma ho sempre ricevuto le mail in tempo reale tranne che sul dual...
Dove sbaglio?
Qualcuno di voi ha settato un account mail funzionante e mi dice come ha fatto?
Grazie
Ciao Mark,
stesso problema anche io... mi sa che è un bug di questo dual...:(
sto cercando di risolvere ma per ora niente da fare.
Ragazzi ma il cell ce lha il sensore di luminosità??? non riesco a capirlo... a volte pare ke funge a volte bhooooo
Ciao ragazzi!avete visto anche voi che in standbay consuma un sacco(tipo 45%) e il display invece 15%.....incredibile.
Inviato dal LG-P990
Ehilà comapesano....;)
Beh, se trovi qualcosa fammelo sapere...
La stessa cosa faccio ovviamente io!
per adesso ho provato due applicazioni scaricate dal market ( una di esse l'avevo provata su un altro android e funzionava perfettamente) ma nessuna delle due ha risolto il problema...
weila! :)
ok chi dei 2 trova qualcosa lo posta qui... ;)