Addirittura? Io aspetterei settembre prima di rassegnarmi...
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Addirittura? Io aspetterei settembre prima di rassegnarmi...
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Basta andare nella sezione modding li trovi di tutto di più ..ti consiglio le cyano o se preferisci la stock ce ne pure di ottimizzate ..addirittura se non ti interessante girare video ad alta risoluzione pui già metter su delle rom ics ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Guarda questa è una cosa che non capisco nemmeno io..
detto e ridetto.. ..a prescindere da ICS o meno:
Il DUAL non presenta BUG o quantomeno NON presenta BUG rilevanti messo a confronto anche con Terminali di testa come il S2. NON stò dicendo che sia migliore del S2 però che a suo confronto non sfigura affatto. Il problema non è legato alla macchina, che già con ROM Stock (V20Q-V20S) rende abbastanza, ma è legato allo sviluppo SW da parte di LG.
Alcuni utenti riportano dei BUG che altri non riscontrano tanto da poter giungere alle seguenti considerazioni:
1) Trattiamo dello stesso terminale ma di diversi processi produttivi tanto da essere dotati HW interno diverso
2) Vengono utilizzati con OS moddato/alterato dalle varie installazioni che rendono altamente instabile in cell
beh, in effetti pare proprio certe volte di parlare di terminali diversi...
ne approfitto per porre una domanda, da tempo non usavo + l'auricolare bluetooth, mi sono accorto che non si aggancia, avevo letto da qualche parte di prpoblemi del genere con la cyano, qualcuno sà come risolvere?
credo che l'ipotesi due sia la più realistica, anche perchè il mio telefono non ha mai avuto problemi se non quando in un paio di giorni installai varie rom e kernel per test e, ad un certo punto, problemi continui. ho fatto tabula rasa e tutto è tornato alla normalità.
Io credo più all'ipotesi 1.
Io ho soltanto il root sul cell per disinstallare Car kit e l'altra robaccia.
Ho sempre avuto rom stock (gb deodexed perchè con la procedura della casa non mi si aggiornava).
Ho sempre avuto problemi (la versione migliore era la v10d).
Il kernel l'ho cambiato solo ultimamente con la v20s sperando in un miglioramento che c'è stato in fluidità ma non in stabilità.
Crasha come prima, schermo nero, qualche volta tasti illuminati qualche volta no, sempre costretto a tirar via la batteria perchè altrimenti non si spegne. Certe volte si infuoca etc...
Secondo me è HW diverso perchè altrimenti non si spiega che a qualcuno vada bene sto cellulare.
No, L'ipotesi che abbiano hardware diverso è impossibile, il tegra funziona solo con lo stesso hw, impossibile adattarlo essendo specifico.
magari hai disinstallato qualche applicazione che ti rende instabile il sistema, flasha per mene una cyano e ti ricrederai, non dico non lo sappia fare, ma magari ti sfugge qualcosa o no esegui correttamente i procedimenti, davvero difficile credere che a qualcuno, tipo me, il terminale sia velocissimo, non consumi nulla e non abbia mai problemi ed altri porprio l'opposto!
Anche io ho avuto dei problemi, sia con la 20s ufficiale (riavvi sporadici) che con la rebuild (schermo nero dopo chiamata con obbligo rimozione batteria). Inoltre, con entrambe ho avuto un maggior consumo della batteria e una certa scattosità nello scrolling . Due settimane fa ho reinstallato la 20s tramite smartflash e tutti questi problemi al momento sono spariti. Prova a usare smartflash. Ti rigenera il cell.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
così mi mettete in crisi!Se mi dite che ginger gira meglio(e non faccio fatica a crederlo perchè ho provato altri terminali che giravano meglio con ginger), devo far rivedere le priorità al soggetto possessore!Aspetto qualche altro parere!Nel frattempo vi ringrazio!
Io ho provato veramente di tutto e ti assicuro che le migliori prestazioni le ottieni con la cm7. La fluidità d'utilizzo è eccellente
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2