Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
Guarda, io te la consiglio solo per un motivo, è la prima rom che ho installato, ho avuto successo con l'istallazione al primo colpo, i risultati di prestazioni sono davvero meritevoli di lode, quindi vai tranquillo, considera anche che dopo che l'hai fatto una volta e vedi quant'è semplice e veloce, ne porverai tante altre, unica cosa davvero importante ricorda di fare i 3 wipe e poi un reset della batteria, sempre da recovery, la batteria deve essere carica al 100%, a volte capita che non legga bene la durata se ometti questa operazione.
hai la 20s al momento?
io per il procedimento ho preferito per prima cosa resettare tutto mettendo la 20s con smartflash, almeno ero sicuro di avere un telefono "vergine", credo cmq che un full wipe ti basti.
si ho la 20s, ho letto un pò le guide sul forum per il modding ma non ho capito moltissimo...
-
Quote:
fatelo
Anche io ho avuto dei problemi, sia con la 20s ufficiale (riavvi sporadici) che con la rebuild (schermo nero dopo chiamata con obbligo rimozione batteria). Inoltre, con entrambe ho avuto un maggior consumo della batteria e una certa scattosità nello scrolling . Due settimane fa ho reinstallato la 20s tramite smartflash e tutti questi problemi al momento sono spariti. Prova a usare smartflash. Ti rigenera il cell.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il problema è che già dopo la prima settimana di utilizzo incomincia a rallentarsi e dopo 2 mesi punto a capo, non mi sta bene di essere costretto a piallare il cellulare ogni 3 mesi... una volta ti diverti, la seconda abbozzi poi basta.
Io non volevo cimentarmi nel modding sono stato costretto da LG!
-
guarda, io sto rallentamento dopo la prima settimana non lo vedo, unica cosa si inizia a riempire la cache della ram, per esempio io noto che appena installato ho 230mb di ram libera, dopo qualche giorno sono sui 200, dopo 15gg sono sui 180mb liberi (nessun rallentamento) per risolvere sta cosa basta un riavvio semplice e torna ok, ma non crea problemi almeno a me. Preciso che la quantita di ram libera è inversamente proporzionale alle applicazioni in uso... ma comunque mi sono anche ritrovato con 10 applicazioni aperte e nessun rallentamento.
Poi certo, se avessimo avuto un terminale supportato per bene dalla software probabilmente neanch'io mi sarei messo a smanettarci, ma vedo il lato positivo, il modding sui telefoni mi mancava!
-
Quote:
Frango
Se vuoi launcher.. guarda qua
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Bello!! Sai dirmi come si chiama? Comprende anche il locker o ne hai installato uno a parte?
-
Quote:
fats
Bello!! Sai dirmi come si chiama? Comprende anche il locker o ne hai installato uno a parte?
Holo launcher, Holo locker e un tema ics sempre preso dal playstore per cm7
-
Quote:
Frango
Holo launcher, Holo locker e un tema ics sempre preso dal playstore per cm7
Grazie mille! Lo provo subito!
-
Quote:
redefined
se non vuoi problemi puoi fare al max l'hack per 48 Mb in più.
È carino ma sinceramente mi trovo meglio o con adw o con il tw.
Se a te piace l'interfaccia di ICS fa per te :) Prova il tema jelly bean per cm7.
Edit: c'e anche il jelly bean launcher sul play store. Sembra carino ma è ancora alla seconda alpha ;)
-
Quote:
willygio
Il problema è che già dopo la prima settimana di utilizzo incomincia a rallentarsi e dopo 2 mesi punto a capo, non mi sta bene di essere costretto a piallare il cellulare ogni 3 mesi... una volta ti diverti, la seconda abbozzi poi basta.
Io non volevo cimentarmi nel modding sono stato costretto da LG!
Al momento questi rallentamenti non li ho riscontrati, è vero pure che ho installato poche app, solamente quattro. Dopo due settimane dalla smartflashata le prestazioni sono ancora ok.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Se proprio vuoi ICS ti consiglio la rom di xxmrhide. Essendo molto simile alla cyanogen originale è molto pulita. Quindi è un pochino piu stabile, parsimoniosa e performante delle altre cm9 based. Come kernel o il suo o l'harsh.
Secondo me pero se cerchi prestazioni massime, fluidità nei giochi le cm7 fanno per te. Le cm7 come utilizzo giornaliero non hanno problemi mentre le cm9 hanno rallentamenti, lag, bug. Su questi puoi chiudere un occhio ma io fino a che non esce ics ufficiale sto o sulla cm7 o sulla django. Quando finalmente si avranno i driver tutti i problemi delle cm9 scompariranno subito e la si che preferirò le cm9.
Se a lui interessano icone, status bar, launcher di ics.. ce ne sono molti a disposizione su xda! ;)
no siamo interessanti prettamente alle prestazioni e poco alle transizioni.
Quote:
Frango
come sopra....
quindi ragazzi dite che conviene cm7 magari con un build.prop personalizzato e qualcosina tipo un kernel bello performante e aspettare ics ufficiale, che per inciso uscirà mai?
p.s. appena ho tempo vi posto la mia homescreen e se vi piace il wallpaper.. ;)