Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo ai moltissimi problemi che sto riscontrando con questo telefono.
1- Il più fastidioso problema che ho è l'attesa infinita durante il caricamento dei video online, e questo succede anche quando utilizzo una connessione wi-fi, quindi non si tratta di sicuro di un problema di rete (nel mio caso della 3).
2- Mi capita molto frequentemente di perdere la connessione di rete, a volte addirittura sparisce del tutto il campo di ricezione, e anche questo sono sicurissimo non sia un problema della 3, in quanto conosco tante altre persone che pur avendo 3, non hanno mai avuto di questi problemi.
3- Mi è capitato già troppe volte, di lasciare il telefono in modalità aereo alla sera, e di ritrovarlo spento alla mattina. O_O
4- La luminosità del display a volte si alza e si abbassa da sola.
Questi sono solo alcuni dei problemi che ho, o per lo meno i più importanti. Ora, premesso che il telefono è ancora in garanzia, volevo sapere se questo è successo anche a qualcun'altro, e soprattutto cosa mi conviene fare? Pensate che l'assistenza possa servire a risolvere questo tipo di problemi? grazie