Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yumekimino
Bene ci sono riuscita perfettamente...
Bene... mi fà piacere.
Sei la prima "androidiana" che conosco (oppure io son diventato troppo vecchio)... nel senso della prima donna geek che si pialla la rom da sola... complimenti.
Un "thanks" sull'iconcina è sempre gradito.
Buon divertimento con la Cyano.
-
Quote:
yumekimino
Bene ci sono riuscita perfettamente... ora non mi ci raccapezzo più ma forse è questione di abituarsi alla nuova "grafica" :)
Grazie!
Considerato che hai la versione 20Q, dopo aver salvato i tuoi dati, puoi connettere il dual al PC (devi aver installato i driver di LG e l'applicazione LG Mobile support tool che trovi sul sito di LG), lanciare questo tool e lasciare aggiornare alla versione 20S. Al termine fai un reset di fabbrica per scrupolo (non sarebbe necessario) e poi avrai un dual nuovo, completo di tutte le sue funzioni e aggiornato.
E' la soluzione più semplice per chi non vuole smanettare.
-
1 allegato(i)
Alla fine ho fatto così :
Allegato 19398 ;)
-
Totalmente oscurato!
Scusate, appena iscritta...se non rilevante, per piacere indirizzate, sul post giusto.
In ogni caso, ho "tentato" di installare la cyano 7.2 sul mio dual gingerbread 2.3.4 e...parte il robottino con lo skate...ma non arriva mai. Poi si oscura il cell e funziona solo la lucetta dei tasti a sfioro.
Non ho fatto il wipe data/factory reset??...ho letto che non era proprio proprio necessaro...
In ogni caso....che ...azz posso fare?
Butto sotto un TIR?
Aiuto aiuto!
-
Quote:
AnnaSuperNoob
Scusate, appena iscritta...se non rilevante, per piacere indirizzate, sul post giusto.
In ogni caso, ho "tentato" di installare la cyano 7.2 sul mio dual gingerbread 2.3.4 e...parte il robottino con lo skate...ma non arriva mai. Poi si oscura il cell e funziona solo la lucetta dei tasti a sfioro.
Non ho fatto il wipe data/factory reset??...ho letto che non era proprio proprio necessaro...
In ogni caso....che ...azz posso fare?
Butto sotto un TIR?
Aiuto aiuto!
Innanzitutto benvenuta.
Rientra in recovery, fai wipe data, cache e in advanced fai il wipe dalvik. Riflashi la rom da sd e poi reboot. Facci sapere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Grazie mille...
...ma non funziona niente a parte le luci dei tasti a sfioro. Come rientro in ricovery?
Dimenticavo: qnd connetto cell a pc, non mi mostra la sd esterna e riesco a caricare solo in sd interna.
Ad ogni modo, aveva caricato la cyano lo stesso, non mi ha dato errore. Mai.
....??
-
Spegni il cell oppure rimuovi la batteria e la rimetti, poi riparti in recovery tenendo premuti power e vol giù per una qundicina di secondi. Hai già la rom nella sd? Non capisco cosa c'entri il pc. Se se non hai la rom nella sd , toglila e collegala al pc, copi la rom e rimetti la sd nel dual e poi inizi le operazionì .
-
Ok, ci provo.
Avevo collegato a pc xchè avevo capito di scaricare la cyano li e poi copiaincolla su sd esterna, ecco ..sig...
Forse dovevo scaricare direttam su cell...
AnnaSuperMegaNoob
-
Quote:
AnnaSuperNoob
Ok, ci provo.
Avevo collegato a pc xchè avevo capito di scaricare la cyano li e poi copiaincolla su sd esterna, ecco ..sig...
Forse dovevo scaricare direttam su cell...
AnnaSuperMegaNoob
Esatto. Copi la rom nella sd, rimetti la sd nel dual, premi tasto power e vol giù per circa 15 sec e in recovery fai wipe factory data, wipe cache e in advanced wipe dalvik e installi la rom da sd poi reboot .
-
Oddiamine!
Ci son riuscita!
Grazie infinite fatelo! Se non c'eri te.... Adesso me la studio un po'.
GRAZIE!