Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Il nandroid fa la copia del sistema non della sd. Se vuoi anche le tue app complete devi usare, per esempio, titanium. Quindi, se ripristini il nandroid, ti ritrovi la 20s ma, esempio, non avresti i dati di Asphalt. Le funzionalità sono pari alla stock , pure qualche cosa in più, .... solo che il telefono gira meglio, più più veloce. Non avrai la video chiamata ma, volendo la si può effettuare con Skype. Puoi provare tranquillamente o 7.2 ufficiale o kang. Le kang hanno però qualche chicca in più, qualche aggiunta dei compilatori. Personalmente preferisco le temasek ma se resta indietro con un aggio importante allora passo alla ufficiale.
Scusa ma devo correggere: cwm recovery (io ho la versione 5.0.2) salva anche i dati, per verificare apri la cartella del backup e se trovi data.ext3.tar li ci sono i tuoi dati.
Per ritornare alla stock devi pero' formattare in ext3 il tuo sistema prima del restore con cwm. Vedi anche mia risposta su discussione analoga per scaricare il file che formatta.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-guide-33.html
-
Grazie! Erano le risposte che cercavo. Ma anche la cyano ufficiale è ext4?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
watzy
Grazie! Erano le risposte che cercavo. Ma anche la cyano ufficiale è ext4?
fai un backup e verifica: i nomi dei file parlano da soli. Vai anche a questo link
https://www.androidiani.com/forum/lg...scomparse.html
-
ragazzi scusate la niubbagine ma come faccio a fare le video chiamate con la cyaino? non trovo l'opzione....
-
Quote:
swiller92
ragazzi scusate la niubbagine ma come faccio a fare le video chiamate con la cyaino? non trovo l'opzione....
Mi sa che non c'è...devi usare skype o simili...
-
Quote:
wals
Scusa ma devo correggere: cwm recovery (io ho la versione 5.0.2) salva anche i dati, per verificare apri la cartella del backup e se trovi data.ext3.tar li ci sono i tuoi dati.
Per ritornare alla stock devi pero' formattare in ext3 il tuo sistema prima del restore con cwm. Vedi anche mia risposta su discussione analoga per scaricare il file che formatta.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-guide-33.html
credo tu stia sbagliando.... altrimenti dovresti spiegarmi come mai ho un backup di circa 700 mb quando solo di dati ho circa 2 Gb e su questi il sistema non è compreso. i dati a cui fai riferimento fanno parte del sistema e non comprendono di certo, per esempio, i dati dei giochi gameloft.
-
Ho fatto il backup e ho l'archivio "data" in tar ma é stato molto utile il riferimento al post sulle app non trovate. In pratica effettuare un backup della scheda SD dopo il nandroid è saggio...
-
Quote:
redefined
credo tu stia sbagliando.... altrimenti dovresti spiegarmi come mai ho un backup di circa 700 mb quando solo di dati ho circa 2 Gb e su questi il sistema non è compreso. i dati a cui fai riferimento fanno parte del sistema e non comprendono di certo, per esempio, i dati dei giochi gameloft.
Nessun errore. Rileggiti l'ultimo mio post con il link che spiega tutto, come ha già fatto watzy.
-
Quote:
wals
Nessun errore. Rileggiti l'ultimo mio post con il link che spiega tutto, come ha già fatto watzy.
Ok, non avevo letto il tuo ultimo chiarimento.
-
Domande
questo bel telefono ha problemi di qualsiasi tipo segnalatemi qualsiasi cosa non vi soddisfi (non è un'ordine XD)e poi il segnale wifi lo riceve bene, c'è la possibilità di avere un navigatore completamente gratuito e offline e per finire ha il flash player? se è si lagga o va fluido? Grazie.
EDIT: Quasi dimenticavo in passato ho avuto problemi con il samsung omnia hd nella videocamera nel senso che non era in sincronia l'audio e il video quì è buona?
Edit: ha problemi di RAM?