Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
Ragazzi ma il cell ce lha il sensore di luminosità??? non riesco a capirlo... a volte pare ke funge a volte bhooooo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io ho notato che quando notifica che la batteria è quasi scarica, dopo aver dato "OK" imposta la luminosità al massimo anche se è impostata in automatico con il sensore, quindi occorre reimpostarla... sembra che abbiano lasciato un po' di bug sparsi in giro...
-
Io ho notato che il giorno nella data è in inglese...x il resto al momento nient' altro...ah si, usando beautiful widgets,x disattivare la connessione senza entrare in impostazioni, dopo il primo utilizzo ogni volta che la disattivavo andava in force close il telefono,praticamente si staccava dalla rete x 5 secondi... il resto tutto bene
-
datemi il benvenuto!dual è meglio che uan!:cool:
-
Lg dual
BUON GIORNO
da buon sistemista l'ho già messo alla corda e "lui" si è difeso egregiamente...
buon dispositivo e per ora il"mio" non ha dato problemi.....speriamo continui così...
ciao
-
Quote:
snakkuzzo
datemi il benvenuto!dual è meglio che uan!:cool:
non mi dire che l'hai trovato a 400!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto nel dual world!!!! ahah
-
Quote:
hobbit83
non mi dire che l'hai trovato a 400!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto nel dual world!!!! ahah
Ma che 400 ahahaha
Preso a 435.nuovo di zecca ancora con le pellicole
Cmq sto lg è da paura
Solo 2 difetti :
La qualità delLo speaker interno e il volume basso di quello esterno
Peril resto è ok
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
MarkFI
Ragzzi, mi serve una mano:
Non capisco perchè ma non rieesco a ricevere in automatico le mail dell'account tiscali che ho impostato sul dual (oltre ovviamente a Gmail)
Deve per forza caricarle manualmente; ho avuto altri 3 cellulari android, due con lo stesso sistema froyo, ma non ho mai avuto questo problema.
Eppure la ricezione è attivata su automatica e ho provato pure ad attivare il push (opzione che ad esempio su altri terminali nemmeno c'era)
Insomma ho sempre ricevuto le mail in tempo reale tranne che sul dual...
Dove sbaglio?
Qualcuno di voi ha settato un account mail funzionante e mi dice come ha fatto?
Grazie
Io ho un account di posta Alice (POP), senza push. Al momento è impostato per controllare ogni 15 minuti (magari poi imposto un intervallo più lungo) e le mail arrivano regolarmente.
Anche il client Gmail mi funziona regolarmente.
-
approfitto del topic già aperto per chiedere qualche informazione...
1 c'è da qualche parte (oppure esiste un programma) che mostra quali applicazioni si connettono a internet??
2 mi è capitato sia con il browser di sistema che con il dolphin hd che le pagine non si ridimensionano in automatico... si può sistemare sto problemino?
3 usando il calendario di google, mettendo il cell in vibrazione non mi suonano ne vibrano i promemoria... mi capita anche sul magic, si può risolvere il problema?
4 (l'ultimo giuro :)) dopo aver terminato le app con "es task killer" mi si ripresentano subito aperte... è normale? come si sistema?
grazie per le risposte!! :cool:
-
Dopo aver smanettato tutto il giorno sempre wifi attivato(da stammattina alle930 a ora 10%di batteria) posso dire che:
Il gps va alla grande
il bt idem (nn capisco chi diceva di avere problemi)
la ricezione con la vodafone non da problemi anzi mi prende dove prima il mio nexus one nn aveva campo
Eh si l audio dello speaker interno fa veramente schifo
Audio esternobasso ma penso si risolvi con vari software
ho provato a installare dps manager ma nn funziona
per il resto,ribadisco granbel telefono
cacchio sento la mancanza della trackball e del led notifica
per la batteria non mi pronuncio ancora é presto..
cmq ho il battery drain da qualche applicazzione dato che se vado nelle info batteria ho un 40% di consumo in standbye....cisua..
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
[QUOTE=snakkuzzo;373103]Dopo aver smanettato tutto il giorno sempre wifi attivato(da stammattina alle930 a ora 10%di batteria) posso dire che:
Il gps va alla grande
il bt idem (nn capisco chi diceva di avere problemi)
la ricezione con la vodafone non da problemi anzi mi prende dove prima il mio nexus one nn aveva campo
Eh si l audio dello speaker interno fa veramente schifo
Audio esternobasso ma penso si risolvi con vari software
ho provato a installare dps manager ma nn funziona
per il resto,ribadisco granbel telefono
cacchio sento la mancanza della trackball e del led notifica
per la batteria non mi pronuncio ancora é presto..
cmq ho il battery drain da qualche applicazzione dato che se vado nelle info batteria ho un 40% di consumo in standbye....cisua..
non ho avuto tempo di vedere per bene ma a quanto pare l'audio robotico dello speaker si puo risolvere cn un update! dai un occhio al sito di modaco ;)
cedi se ho detto la verita roftlroftlroftl:D