Con la cyanogenmod va benissimo, veloce fluido .. nessun problema xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con la cyanogenmod va benissimo, veloce fluido .. nessun problema xD
quindi la RAM da 512 mb sono bastevoli? ma questa cyanogenmod è facile da mettere? pensa che io non sono ancora un'androidiano e cmq ics è uscito ufficiale o deve uscire? è il gps offline c'è?
Il GPS offline c'e, con gli ultimi aggiornamenti di maps puoi scaricarti le mappe delle citta :) le cyano sono semplicissime da mettere, scarichi un programma per il root e uno zip per la recovery. Dopo scarichi la rom, vai in recovery e la installi. Al cambio delle rom perdi i dati, questo puoi decidere di evitarlo ma spesso di porta a problemi :) la ram a me basta, ovvio che se ce ne fosse di piu non starei male
Ti ho scritto brevemente le procedure, quando lo avrai ti linkero delle guide dettaggliate xD
Per la ram guarda qua http://img.tapatalk.com/975f4749-8914-dbc3.jpg
Grazie mille!
Con l'ultimo aggiornamento ufficiale gingerbread (vers. 20s) il cell ha raggiunto buonissimi livelli di stabilità e usabilità. Poi, come ti hanno detto gli altri, puoi provare le cyano, ma sembra imminente un aggiornamento ufficiale a Ice Cream Sandwich.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
un'altra cosa che a me piace tanto sono i sfondi animati e vi chiedo vanno fluidi? la durata della batteria cala di molto? e l'uso degli sfondi animati con la rom cyano causa problemi di ram o altro? e poi ci sono i comandi vocali?
e invece i comandi vocali ci sono?