Visualizzazione stampabile
-
Il dual è una bestia: navigatore off line, flash player.......è un portatile con schermo da 4".....difetto? Consuma quasi come un portatile soprattutto se si comincia ad addobbarlo con tutto quello che offre Android!
Power of two & Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
Il dual è una bestia: navigatore off line, flash player.......è un portatile con schermo da 4".....difetto? Consuma quasi come un portatile soprattutto se si comincia ad addobbarlo con tutto quello che offre Android!
Se ho ben capito con il nuovo aggiornamento maps il navigatore è utilizzabile anche offline, il flash funziona correttamente, mentre sul consumo della batteria ti do ragione ma si può risolvere trovando la giusta configurazione. Da gb sono ripassato a froyo e il consumo della batteria si è notevolmente ridotto consentendomi di arrivare a fine giornata tranquillamente senza rinunciare ad usarlo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
udwhndiquanda ho sbagliato
-
che vuoi dire con funzionano anche da dispositivi bluetooth? mi riferisco a Vismo
-
Quote:
fatelo
Se ho ben capito con il nuovo aggiornamento maps il navigatore è utilizzabile anche offline, il flash funziona correttamente, mentre sul consumo della batteria ti do ragione ma si può risolvere trovando la giusta configurazione. Da gb sono ripassato a froyo e il consumo della batteria si è notevolmente ridotto consentendomi di arrivare a fine giornata tranquillamente senza rinunciare ad usarlo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per il navigatore mi riferivo a sygic......x me il Google è fantastico ma è online con la possibilità di scaricare pezzi di mappa......
-
Quote:
Ivan23
che vuoi dire con funzionano anche da dispositivi bluetooth? mi riferisco a Vismo
Vuol dire che puoi usare i comandi vocali anche con l'auricolare...
Inviato dal mio Optimus 2X
-
bello!!!!!!!!
EDIT: Il peso è eccessivo cioé da fastidio in mano e poi ho visto che è spesso 11 mm si sente molto rispetto un galaxy s2 8mm?
-
E' perfetto per stare in mano e pesa solo 144 grammi. Provalo in negozio, magari... e prova anche Optimus 4X HD ;)
-
Quote:
Ivan23
bello!!!!!!!!
EDIT: Il peso è eccessivo cioé da fastidio in mano e poi ho visto che è spesso 11 mm si sente molto rispetto un galaxy s2 8mm?
È ergonomicamente perfetto (secondo me)
-
Quote:
Ivan23
bello!!!!!!!!
È perfetto... Si usa facilmente con una mano :D
Forse sarebbe stato ancora meglio con lo schermo da 4.3"... :D
Inviato dal mio Optimus 2X