Per caso sapete se esiste un app che permette di terminare l'ultima applicazione utilazzata con la pressione del tasto back, come fà la cyano.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per caso sapete se esiste un app che permette di terminare l'ultima applicazione utilazzata con la pressione del tasto back, come fà la cyano.
Con grande stupore ho rimesso la 20s con smartflash e dopo una settimana ho di nuovo il preblema della schermata nera dopo una telefonata. Inoltre dopo il riavvio ho dovuto reimpostare data e ora. Che culo!
Scusate il francesismo!
Io ho avuto questo problema con la 20s rebuild provenendo da una cyano. Dopo aver smartlashato la 20s stock non mi è più accaduto. È pur vero "mai dire mai" però è pur sempre passato molto tempo durante il quale ho smartflashato anche altre stock per poi ritornare alla 20s dalla 10d tramite lg support tool. Anche in questo caso il problema non si è verfificato, facendo anche chiamate lunghe. Ovviamente incrocio le dita.
ho la basebando 1035 con cyanogenmod 7.2 la linea 3g ha sempre funzionato non capisco perke ora se attivo la 3g la ricezione scompare del tutto.cosa devo fare?cambiare la baseband!ma non so farlo :(
Inviato dal mio Optimus 2X
hai il ril corrispondente o hai il ril base della cyanogen?
Hai provato a spegnere il cell con il 3g attivo e poi a riaccenderlo?
Hai provato a mettere in modalità aereo con 3g attivo?
Col 3g attivo hai provato a fare una ricerca delle reti disponibili? se si la fa e le trova o ti da errore nella ricerca?
Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello
ho provato con tutti i ril anke con quello corrispondende ma niente.ho provato a riavviare con la linea 3g ma niente.faccio la ricerca e no. trova nulla.come devo fare?
Inviato dal mio Optimus 2X
Allora il tuo problema è come il mio a me è capitato un sacco di volte ma in via temporanea, il modulo telefonico letteralmente impazzisce per un po di tempo e poi torna a funzionare da solo.
Io uso la bb 1120 che è il porting dal su660.
E' la prima volta che hai di questi problemi?
Come operatore hai 3?