Ciao, è un'applicazione che stiamo ancora sviluppando e che permetterà di ricevere assistenza remota dal nostro call center LG :cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao, è un'applicazione che stiamo ancora sviluppando e che permetterà di ricevere assistenza remota dal nostro call center LG :cool:
Ragazzi,non so a voi ma mentre stavo navigando tra i miei download nel market ho notato che il flash player non compariva nella lista cosi cercandolo sul market ho notato che quello installato non è l‘ultima versione,quindi bisogna aggiornarlo :)
Io ho tiscali, ma non ne vuole sapere di andare.
Escludo che sia colpa di Tiscali, poichè, come detto più volte, su altri telefoni android ( siaq con eclair sia con froyo) andava senza problemi.
Sinceramente non so che pesci prendere.
Snakkuzzo, cosa intendi per speaker interno?
l'uso con le cuffie?
Venendo da un Desire devo dire che (valutazioni azzardate dopo 2 ore di uso)
- la fotocamera è anni luce avanti
- l'audio in conversazione non è assolutamente robotico o di basso volume
- il vivavoce è decisamente più alto in volume e più chiaro
- il display è meno definito, con neri più spenti ma più leggibile
- mi manca la trackball
- mi manca il led di notifica (questo secondo me è un must!)
- è abbastanza pienotto di bug e c'è qualche rallentamento
@LG però potevate essere un pochino meno tirchi e mettere una custodia (non dico pelle ma un semplice calzino) e una sd, anche piccola roftl:p:p
Dico l altoparlante per sentire la chiamata telefonica
@capo
Aspettero‘ a moddare rom.
vengo da n1 e so cosa significa moddare senza perdere la garanzia.usando i vari programmi. invece per il dual leggendo i vari forum ..caspita... ancora non ho capito se abilitando il root e installando la recovery perdo la garanzia. Cè chi dice si cè chi dice no...quindi nn capisco un caxxo e aspetto.
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Allora,non so xke ma nel widget tutti i giorni sono scritti in ita tranne lunedi...nn e che sia importante ma ok...la cosa divertente che ho provato è,dopo aver installato launcher pro,creando un collegamento di launcher pro a un‘azione chiamata power off,che facilmente intuibile è il comando x spegnere il dual,premendo sul desktop compare il logo lg come se si spegne il dual, schermo nero,ma il dual resta acceso in una sorta di standby forzato xD...poi ho spento normalmente...kmq ancora nessun bug clamoroso...tutto nella norma...amo questo smartphone
ho una critica da fare ad LG: il caso che funge sia da caricatore che da cavo dati è una quande scocciatura almeno per me, abituato che ero a tenere a casa il caricatore per caricare il cell di notte e in ufficio il cavo usb per collegarlo al pc e ricaricarlo all'emergenza.
Ora al mattino mi tocca partire da casa portandomi a presso il cavo....(quando mi ricordo) :-X
e scusa comprati il cavo usb,come ho fatto io:lho pagato 1,5 euro spedito
rega sul volantino di euronics cè limpianto lg con le casse,dove si puo attaccare il telefono e usarlo come mp3.
sulla foto del volantino nell impianto cè disegnato un iphone quindi penso sia per quello...esiste qualcosa per il dual?