Se ricordo bene la barra sul desktop è legata al Launcher.
Quindi devi verificare tra le impostazioni del Launcher se è possibile disattivare la persistenza della barra.
Eventualmente usa il Launcher APEX o OLO
Visualizzazione stampabile
Se ricordo bene la barra sul desktop è legata al Launcher.
Quindi devi verificare tra le impostazioni del Launcher se è possibile disattivare la persistenza della barra.
Eventualmente usa il Launcher APEX o OLO
Ho aggiornato con l'ultimo sistema operativo.... 20s ma alla fine penso ke passero a samsung S3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho eseguito un'hard reset....pare ke il tutto sia ripartito....ma cmq per le prestazioni del telefono il sistema android lo aiuta poco.....potebbe fare molto di più come telefono.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti....
premetto subito che non sono molto esperto.
sono in possesso di un Lg optimus dual (P990)e ho dei problemi riguardanti sia la velocità dell'apparecchio che durata della batteria.
leggendo qua e la sono arrivato alla conclusione che per migliorare le prestazioni bisognerebbe eseguire il root..(correggetemi se sbaglio).
...quindi,come faccio ad eseguire il root??
è una cosa che possono fare anche i meno esperti come me?
può solo il root farmi durare piu la batteria ed avere un cellulare piu veloce o c'è bisogno di installare nel sistema una versione android piu evoluta?in questo caso,come faccio ad installare una versione android diversa da quella di fabbrica?
c'è qualche buon anima che mi puo spiegare e magari scrivermi passo passo che devo fare per avere un cellulare piu veloce e con una batteria che mi dura almeno un giorno?
in allegato vi metto pure le caratteristiche del mio telefono.
Allegato 35140
grazie mille in anticipo:)
ciao