Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
Ragazzi ma il cell ce lha il sensore di luminosità??? non riesco a capirlo... a volte pare ke funge a volte bhooooo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao hobbit :)
certo ;) lo trovi sopra il display, dove c'è la fotocamera per le videochiamate :cool:
-
Quote:
flamenjo
ho una critica da fare ad LG: il caso che funge sia da caricatore che da cavo dati è una quande scocciatura almeno per me, abituato che ero a tenere a casa il caricatore per caricare il cell di notte e in ufficio il cavo usb per collegarlo al pc e ricaricarlo all'emergenza.
Ora al mattino mi tocca partire da casa portandomi a presso il cavo....(quando mi ricordo) :-X
Be, che io sappia ultimamente sono tutti cosi,a parte il mio vecchio dream, ho avuto un desire un backflip e questo,e il cavo dati era sempre unico da usare anche come caricabatteria...tanto poi io uso quello dei nokia x attaccarlo al pc xD
-
Ordinata una bella cover per il mio dual
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Ordinata una bella cover per il mio dual
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Da dove????
Inviato dal LG-P990
-
Quote:
lazar
Da dove????
Inviato dal LG-P990
ebay:cool:
-
Quote:
lazar
Ciao ragazzi!avete visto anche voi che in standbay consuma un sacco(tipo 45%) e il display invece 15%.....incredibile.
Inviato dal LG-P990
provate a installare juice difender,dicono che migliori il consumo
-
juice difender ho sempre trovato quel programma troppo incasinato anche se devi scegliere dei profili già impostati haha
-
Suoneria MMS
Ma non si può avere una suoneria diversa tra sms e mms ? Con il galaxy tab si poteva. Ma qui ? Mi perdo io qualche opzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Quote:
Ragazzi ma il cell ce lha il sensore di luminosità??? non riesco a capirlo... a volte pare ke funge a volte bhooooo
Ciao hobbit :)
certo ;) lo trovi sopra il display, dove c'è la fotocamera per le videochiamate :cool:
Si si....il dubbio era venuto anche perche nel manuale è riportata solo lubicazione del sensore di prossimità
Certo è ke varia di poco la luminosità tra le diverse condizioni di luce
-
Bug LG Optimus Dual
Visto che abbiamo nel forum LG Mobile apro questo thread per segnalare eventuali bug riscontrati nel software, così magari abbiamo un canale più veloce per risolverli ;)
Comincio una una cavolata: nel widget del calendario il lunedì è indicato in inglese mentre gli altri giorni in italiano.