Visualizzazione stampabile
-
non so se si può definire un bug, ma ho notato che se provo a visualizzare un video di megavideo su skyfire mi spunta una schermata strana, mi pare jo-games, pur impostando la visualizzazione desktop rendendomi impossibile vedere il filmato. capita anche a voi? tra l'altro trovo davvero strano che nel browser di default non ci sia l'opzione relativa alla visualizzazione cellulare cosa che c'e' sempre stata negli altri telefoni android che ho avuto. Confido in qualche futura rom di paul..
-
è normale che l autofocus non funzioni nei video?
-
(Premetto che monto la V10a e che non ho root o altro...mancanza di tempo e voglia :-X)
- A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
- Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
- Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
- Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
- Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
- L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
- Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
- Lo stato batteria indica "quasi scarica" anche al 99%
Poi, non sono bug, ma non credo mi sia mai capitato di vedere una lista così lunga sotto servizi in esecuzione! roftl
Sono tutte cavolate che però mi auguro vengano risolte con il primo aggiornamento disponibile data la cifra di listino del Dual.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
(Premetto che monto la V10a e che non ho root o altro...mancanza di tempo e voglia :-X)
- Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
- Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
- Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
- Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
- L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
- Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
Poi, non sono bug, ma non credo mi sia mai capitato di vedere una lista così lunga sotto servizi in esecuzione! roftl
Sono tutte cavolate che però mi auguro vengano risolte con il primo aggiornamento disponibile data la cifra di listino del Dual.
Paro paro i "difettucci" che ho riscontarto io...
Aggiungo anche quello del widget ora-data-meteo, dove , come segnalato da un altro utente, non solo il Lunedì è in inglese, ma anche il nome della città:infatti, se lo setto manualmente sotto FIRENZE non trova nulla, ma "gli piace" solo FLORENCE; la cosa assurda è che, se invece di impostare manualmente la località faccio fare a lui attivando il Gps, mi visualizza, in italiano, il nome del mio quartiere!
Comunque a me di vedere la home proma del lpck screen quanto rianimo il cell dallo stand-by, succede sempre, non qualche volta, come anche le pagine un po scattose.
Infine il grosso problema della ricezione mail di cui si parla in altro tread
-
Quote:
Pelide
Pao paro i "difettucci" che ho riscontarto io...
Aggiungo anche quello del widget ora-data-meteo, dove , come segnalato da un altro utente, non solo il Lunedì è in inglese, ma anche il nome della città:infatti, se lo setto manualmente la località, sotto FIRENZE non trova nulla, ma "gli piace" solo FLORENCE; la cosa assurda è che, se invece di impostare manualmente la località faccio fare a lui attivando il Gps, mi visualizza, in italiano, il nome del mio quartiere!
Comunque a me di vedere la home per un attimo prima del lock screen (quanto rianimo il cell dallo stand-by) succede sempre, non qualche volta, come anche le pagine un po scattose.
Infine il grosso problema della ricezione mail di cui si parla in altro tread.
Comunque, malgrado questo sono assolutamente contento dell'acquisto,questo ci tengo a precisarlo
-
Quote:
MarkFI
Pao paro i "difettucci" che ho riscontarto io...
Aggiungo anche quello del widget ora-data-meteo, dove , come segnalato da un altro utente, non solo il Lunedì è in inglese, ma anche il nome della città:infatti, se lo setto manualmente la località, sotto FIRENZE non trova nulla, ma "gli piace" solo FLORENCE; la cosa assurda è che, se invece di impostare manualmente la località faccio fare a lui attivando il Gps, mi visualizza, in italiano, il nome del mio quartiere!
Comunque a me di vedere la home per un attimo prima del lock screen (quanto rianimo il cell dallo stand-by) succede sempre, non qualche volta, come anche le pagine un po scattose.
Infine il grosso problema della ricezione mail di cui si parla in altro tread.
Comunque, malgrado questo sono assolutamente contento dell'acquisto,questo ci tengo a precisarlo
problema della home screen prima del blocco anche io...ma la citta invece e in italiano...e chiamarla città è grande,3000 abitanti...e non capisco come impostare la mail x hotmail
-
Quote:
Skizzo89
problema della home screen prima del blocco anche io...ma la citta invece e in italiano...e chiamarla città è grande,3000 abitanti...e non capisco come impostare la mail x hotmail
Guarda, forse la tua fortuna è proprio quell; ti mette il nome in italiano proprio perchè è una città piccola...
Come ti ho detto a me mi scrive in italiano il nome del quartiere!
Ma appena si parla di città conosciute...
Florence e non Firenze, Turin e non Torino, Genoa e non Genova....
-
Evvai lunedì mi arriva!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
-
Quote:
MarkFI
Guarda, forse la tua fortuna è proprio quell; ti mette il nome in italiano proprio perchè è una città piccola...
Come ti ho detto a me mi scrive in italiano il nome del quartiere!
Ma appena si parla di città conosciute...
Florence e non Firenze, Turin e non Torino, Genoa e non Genova....
é un telefono COSMOPOLITA!
-
Quote:
Rumigno13
é un telefono COSMOPOLITA!
x la fretta di farlo uscire han dimenticato di tradurre delle cose nel sistemaroftlroftlroftl