mi dispiace, ma il problema persiste (ho dovuto cavargli la pila e staccarlo dalla presa per spegnerlo):-\
Visualizzazione stampabile
mi dispiace, ma il problema persiste (ho dovuto cavargli la pila e staccarlo dalla presa per spegnerlo):-\
Prova con un hard reset: premi tasto power + tasto volume giù contemporaneamente finchè non vedi l'androide sul display.
Questa procedura ti formatta il dispositivo ma potrebbe risolvere il problema. Durante la configurazione iniziale fai attenzione a togliere la spunta dall'opzione Backup da Google,in quanto potresti ripristinare ciò che potrebbe aver causato il problema.
Ok, mille grazie, ora i provo.....ma è normale che ci metta molto tempo vero?
Telefono con root e con avast ma fa sempre uno squillo prima. Ho 404
Salve ragazzi ho un problema, a seguito scomparsa totale dell'audio ho effettuato un backup con lg pc suite ma ora quando tento il ripristino dopo qualche minuto di attesa mi appare il segnale di errore e la scritta disconnettere e riconnettere il dispositivo.
il telefono a quel punto rimane bloccato con la schermata del backup e lo devo riavviare estraendo la batteria.
come posso fare per riavere tutti i dati?
che rom monti? custom kernel o stock? servono èiù informazioni per poterti aiutare
-Zof-
Salve ragazi, mi è successo questo due mesi fa:
mi è caduto il cellulare e si è un po rotto lo schermo.... siccome non era tanto e il danno era limitato soltanto alla parte inferiore, ho deciso di non cambiare lo schermo, ora però, a distanza di due mesi, i tasti soft touch non funzionano piu....quindi ho provato a fare un reset , ma niente...
il bello è che non posso neanche flashare una rom a caso perchè di 4 pc che ho, il cellulare non viene riconosciuto da nessuno....
che fare? (non vorrei spendere soldi per riparare lo schermo..)