Uno con win 7 lo hai?
Scarichi l'aio tool e installi i driver apx..
Usi l'opzione 4 e passi al nuovo..
Installi la cm10.1 di tonyp e poi attivi la navibar :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per me rompendosi i soft touch hanno anche tolto l'alimentazione alla porta USB dunque non viene riconosciuto da nessun pc. L'unica cosa che puoi fare è flashare la ROM direttamente dalla CWM ma il problema sarebbe il tasto conferma (La lente di ingrandimento) che non ti da l'input di installare la rom. Cmq da sostituire non sarebbe il pannello ma il circuito di alimentazione
Ciao!
Ho windows 8...va bene comunque? Volevo sapere passo per passo come fare....
Per quanto riguarda l'alomentazione usb...il cellulare si carica...sia con la corrente , sia ds pc...il problema è che viene riconosciuto come dispositivo sconosciuto...(e stranamente è cosi anche con il mio s4 e con l's plus....)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
È windows 8 il problema...
Comunque se avvii l'aio tool hai l'opzione per installare gli apx e lo fai
Colleghi il cell scollegando tutto (batteria, sim, microsd) tenendo premuti vol+ e - e usi l'opzione 4 e installi il new bl.. Come recovery scegli la twrp.
Metti la t-build v3 o la pa 13 di tonyp e le gapps nella memory card e le installi da twrp :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Mi mandi il link per il download? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non capisco una cosa.... ho installato i driver apx , collegato il telefono, senza nulla dentro, ma il telefono rimane inerme , spento e il pc non mi manda nessum messaggio di collegamento di periferiche..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora ho fatto tutto....ho installato la rom, ma al momento del flash dice : no md5 file found.....e quindi porta avanti il flash, poi riavvio per accendere il telefono e mi ritorna di nuovo nella recovery....che fare? Sarà corrotto il download della rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
penso il problema sia nella recovery, perchè ho provato a flashare due diverse rom (una ics una jb) e al momento del flash non rileva alcun file md5... suggerimenti?