devo mettere per forza quella rom o posso sceglierne una io? ( quali sono le rom che hanno la possibilità di attivare la navbar?)
Visualizzazione stampabile
devo mettere per forza quella rom o posso sceglierne una io? ( quali sono le rom che hanno la possibilità di attivare la navbar?)
tutte, in un modo o nell'altro :)
non va....
mi dici il procedimento che fai?
che recovery hai messo? è impossibile faccia cosi D;
Allora....tolgo la batteria,sim e sd...
Apro aio toolkit e premo in sequenza 4 , 1 ,1 ok (e poi invio) collego il cell con i tasti + e- ...il procedimento va a buon fine...esce scritto sil desktop
Tolgo il cavo usb, metto la batteria e accendo
Il telefono va in recovery, aio mi chiede di fixare la scheda sd interna , collego il celle faccio f ...il procedimento va a buon fine
Mi dice che ora posso trasferire le cose sul cellulare...qiindi faccio mount usb storage, trasferisco lo zip della rom e quello delle google apps..
Unmount usb storage e installo prima la rom, poi le gapps....
Riavvio speranzoso di avere un cell funzionante e invece mi si riapre di nuovo la recovery...se mi mandi un mp con il tuo nomr r cognome ti aggiungo su fb , cosi ti faccio vedere le foto del provlcedimento passo per passo....cosi magari mi dai uns mano..(le foto non le carico qui percje sono tante e mi dice che ciascuna foto è troppo grande)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Da ieri ho in mano un LG dual. Non si accendono mai i led ne mentre lo ricarico ne qiando ho notifiche. Che voi sappiate quel pezzo si può sostituire? Grazie per eventuali consigli
Ciao per me è un problema software, dovresti provare un'altra rom e verificare
Provo la rom che mi hai consigliato tu e ti faccio sapere
Salve a tutti, poco fa ho aperto il browser stock e sono andato nei preferiti e ho aperto la home page del sito mobile ilmessaggero.it.
Invece di aprirsi quella pagina, sulla barra degli indirizzi ho notato che stavo per essere indirizzato ad un sito sconosciuto che iniziava con la parola "sex". A quel punto ho immediatamente chiuso il browser prima che caricasse la pagina e successivamente, ho pulito cache, cronologia e cookies.
Ho quindi riprovato ad aprire ilmessaggero.it e non ho avuto problemi.
Secondo voi debbo preoccuparmi?