Visualizzazione stampabile
-
Aiuto e consigli
Salve a tutti.
Ho un dual da circa un'anno con ICS.I primi tempi tutto ok,ma adesso il terminale è diventato una boss fight ogni santo giorno! La rom originale è inutilizzabile e quindi ho deciso di passare a una rom nuova.Non ho mai fatto modifiche e ne so quale rom installare.Volevo un consiglio su quale rom mettere e come farlo.Io uso praticamente tutto (gps,navigatore,connessione dati,bluetooth,wifi,fotocamera,collegamento hdmi etc...) e volevo sapere quale rom poteva permettermi di usare il cellulare al meglio durante la giornata.Scusate il monologo ma sono piuttosto disperato :'(
-
Informazione
Ciao ragazzi :) vorrei sapere se esiste un nuovo aggiornamento dopo l'ics.. grazie in anticipo
-
No, era l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiki
Io uso praticamente tutto (gps,navigatore,connessione dati,bluetooth,wifi,fotocamera,collegamento hdmi etc...) e volevo sapere quale rom poteva permettermi di usare il cellulare al meglio durante la giornata.'(
Visto quanto scrivi non hai molte scelte visto che le versioni di rom più recenti non hanno il collegamento HDMI funzionante.
Pertanto io ti consiglio di installare la Django
Puoi trovare la discussione qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...cream-mod.html.
-
Che tu sai,questa mod tiene molto libera la ram? nel senso ne ho molta a disposizione? perchè ho visto che ci sono rom che che ti danno sui 70-80 di memoria ram libera e altre che danno anche 150-160 di memoria ram libera.
-
Tutte le ROM cucinate (e anche quelle che usciranno in futuro) non hanno la facoltà di utilizzare l'uscita HDMI del dual; per quanto riguarda la ram libera che lasciano non so aiutarti ma posso dirti quale siano le piu' stabili: Django 1.6; TonyP (la penultima versione) e poi c'è la SLIM che è leggermente più instabile ma ha Android 4.3
-
Io pensavo alla cyanogenMOD. Tra la Django 1.6 e la Cyano qual'è quella più stabile e funzionale?
-
Quote:
Taiki
Io pensavo alla cyanogenMOD. Tra la Django 1.6 e la Cyano qual'è quella più stabile e funzionale?
Della django parlano tutti bene.
Per quanto riguarda le cyano, al momento le uniche stabili sono le versioni gingerbread cm7.2 , sua quella ufficiale che quelle da essa derivate, esempio le kang temasek.
Le cm10 stabili ufficiali non esistono ma sono state rese stabili per utilizzo quotidiano grazie a modifiche apportate da cuochi di xda. Ricordati però che non tutto funziona, insomma sono un valido compromesso per avere jellybean a patto che le singole mancanze non siano per te indispensabili. Se vuoi stabilità pressoché totale, vai tranquillamente su cm7.2 e/o sue derivate.
Personalmente, dopo tanto peregrinare, mi sono ributtato su cm7.2 ufficiale e mi trovo benissimo.
-
la cm 7.2 è basata su ginger o ics?
-
Quote:
Taiki
la cm 7.2 è basata su ginger o ics?
Gingerbread.