A me hanno detto che non sapevano bene neanche loro quando gli sarebbe arrivato..
Visualizzazione stampabile
A me hanno detto che non sapevano bene neanche loro quando gli sarebbe arrivato..
Cavoli ancora ritardi nella produzione.. Spero che non slitti troppo avanti la data di debutto.. :'(
ma che cavoli :(
Speriamo che non diventi aprile.. Spero che non vi siano grossi problemi più che altro. LG MOBILE hai novità?
Bhe il problema non è tanto il ritardo dell'uscita sul mercato di questo dispositivo ma quanto un eventuale sovrapposizione con il 3D. Mi spiego meglio... nel caso in cui, per ulteriori ritardi, il Dual uscisse ad aprile in pochi lo comprerebbero dato che in teoria dopo un mese dovrebbe uscire il 3D. Quindi possiamo dire che con la data di fine marzo LG sta arrivando al limite teorico delle leggi di mercato dell'intervallo di distribuzione di due nuovi prodotti, purtroppo la cannibalizzazione di un prodotto su un altro è un aspetto fondamentale e comunque viene tenuto conto dalle grosse aziende, ma mi sembra tirarsi la zappa sui piedi accentuare questo fenomeno.
Immagino che non serva un mio post a far comprendere questi fattori ad un'azienda come LG, immagino che sia ben conscia dei rischi che sta prendendo con la distrubuzioe cosi ravvicinata di due dispositivi di ottima fattura (almeno sulla carta) e sinceramente mi sembra strano che non abbia annunciato anche un eventuale ritardo nel rilascio del 3D.
Va bhe anche questo fa parte del gioco ed è proprio seguendo queste logiche che noi siamo qua ad aspettare con ansia di vedere sugli scaffali il Dual e il 3D.
Ciao
La mia preoccupazione principale è che il terminale non sia afflitto da gravi problemi, spero siano solo di natura software e di conseguenza facilmente risolvibili.. Spero che la data si sia spostata solo di qualche giorno.
Grazie LG MOBILE! ;) Alemeno siamo sicuri che per la metà di marzo dovremmo avere il terminale! Comunque mi complimento con LG per il bel lavoro che sta facendo e sopratutto per la presenza nel forum..!