Il widget del meteo credo vada per codice postale come presente su Google Maps. Che a volte è un po' troppo fine... :(
Visualizzazione stampabile
ciao
il corriere me lo ha appena consegnato...
un piccolo bug che ho riscontrato è stato nell' aggiornamento delle app del market..allora mi ha subito aggiornato google maps ecc..ma ad un certo punto mi ha dato errore...e il market si è chiuso...
Ditemi che non è così sennò LG mi cade davvero sotto i piedi :-X:-X
Fatevi chiamare da un numero con prefisso 393 e non rispondete (in pratica uno squillo)...ora provate a richiamare tale numero :O
A me capita che il numero venga riconosciuto, anzichè come 393.1234567, in un errato formato "internazionale" +3931234567 o_O
Ditemi che non è così sennò LG mi cade davvero sotto i piedi :-X:-X
Fatevi chiamare da un numero con prefisso 393 e non rispondete (in pratica uno squillo)...ora provate a richiamare tale numero :O
A me capita che il numero venga riconosciuto, anzichè come 393.1234567, in un errato formato "internazionale" +3931234567 o_O
Scusate il crossposting ma mi pare che l'utente LG legga questa discussione
ma cos è ?
..altro bug che noto oltre la configurazione con alcuni provider email è il market android..praticamente la visualizzazione è quella vecchia precedente all' aggiornamento...o_O
per il resto sono soddisfatto di questo cell..ora vediamo come va nei prossimi giorni..
ma anche a voi capita che quando cercate di vedere un video su megavideo usando skyfire, che è sempre stato considerato il punto di riferimento per visualizzare contenuti in flash, venite reinderizzati su un altro sito, pur attivando l'user agent desktop?
Guarda qua e poi cerca qualche video ;)
LiveViewâ„¢ | Phone Remote - Sony Ericsson
Se controlli bene in giro riesci a trovarlo a circa 60€ spedito.
L'alternativa è questa Get inPulse and Hack Your Watch | Home