Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erasec
..altro bug che noto oltre la configurazione con alcuni provider email è il market android..praticamente la visualizzazione è quella vecchia precedente all' aggiornamento...o_O
per il resto sono soddisfatto di questo cell..ora vediamo come va nei prossimi giorni..
A me l'ha aggiornato all'ultima versione... non so se serva, ma magari potresti provare da "Gestisci applicazioni", nelle impostazioni del telefono, a cancellare i dati e la cache del market.
-
Bè, ma il gadget du soni a me piace molto di più.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
catenac
Ma non si può avere una suoneria diversa tra sms e mms ? Con il galaxy tab si poteva. Ma qui ? Mi perdo io qualche opzione ?
Ciao
il tono SMS e MMS è uguale ;)
-
Quote:
flamenjo
Visto che abbiamo nel forum LG Mobile apro questo thread per segnalare eventuali bug riscontrati nel software, così magari abbiamo un canale più veloce per risolverli ;)
Comincio una una cavolata: nel widget del calendario il lunedì è indicato in inglese mentre gli altri giorni in italiano.
Ciao flamenjo
si tratta di un errore di traduzione :( lo stiamo correggendo per le prossime versioni ;)
-
Quote:
nexus76
non so se si può definire un bug, ma ho notato che se provo a visualizzare un video di megavideo su skyfire mi spunta una schermata strana, mi pare jo-games, pur impostando la visualizzazione desktop rendendomi impossibile vedere il filmato. capita anche a voi? tra l'altro trovo davvero strano che nel browser di default non ci sia l'opzione relativa alla visualizzazione cellulare cosa che c'e' sempre stata negli altri telefoni android che ho avuto. Confido in qualche futura rom di paul..
Ciao nexus
ci spiace ma non sapremmo cosa consigliare in quanto Skyfire è un app di terze parti.
Confermiamo per il browser, che di default non ha impostazioni per visualizzazione mobile o desktop
-
Quote:
Gunny
è normale che l autofocus non funzioni nei video?
Ciao Gunny
si è normale perchè non c'è autofocus nei video ;)
-
Quote:
Pelide
(Premetto che monto la V10a e che non ho root o altro...mancanza di tempo e voglia :-X)
- A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
- Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
- Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
- Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
- Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
- L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
- Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
- Lo stato batteria indica "quasi scarica" anche al 99%
Poi, non sono bug, ma non credo mi sia mai capitato di vedere una lista così lunga sotto servizi in esecuzione! roftl
Sono tutte cavolate che però mi auguro vengano risolte con il primo aggiornamento disponibile data la cifra di listino del Dual.
Ciao Pelide
le risposte in neretto ;)
A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
Investighiamo. Vediamo se altri utenti hanno feedback simili ;)
Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
Vediamo se altri utenti lamentano lo stesso problema
Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
E' normale, può succedere ;)
Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
E' strano, mai capitato... vediamo se altri utenti hanno feedback simili
Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
Verificheremo come mai accade
L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
Confermiamo :) la funzione non è supportata, non si tratta di un difetto
Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
Purtroppo non è disponibile quella funzione :( E' un buon consiglio che condividiamo, ma dubitiamo di riuscire a intervenire in questo senso
-
Quote:
LGMobile
Ciao Gunny
si è normale perchè non c'è autofocus nei video ;)
ma sarà implentata in futuro? notizie sul prossimo aggiornamento?
-
Lg mobile, a dire il vero questa cosa che nel browser di default manca l'opzione che da la possibilita' di selezionare la visualizzazione cellulare/desktop mi lascia parecchio insoddisfatto, essendo una opzione comune in tutti i browser,ed infatti tutti gli altri terminali android che ho posseduto precedentemente ne erano provvisti.Mi è sembrato di capire che l'aggiornamento a gingerbread dovrebbe essere imminente, quindi se posso permettermi di dare un piccolo suggerimento, implementerei senz'altro questa funzione. Per il resto e' un ottimo terminale, e sono pienamente soddisfatto.
-
Quote:
LGMobile
Ciao Pelide
le risposte in neretto ;)
A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
Investighiamo. Vediamo se altri utenti hanno feedback simili ;)
Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
Vediamo se altri utenti lamentano lo stesso problema
Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
E' normale, può succedere ;)
Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
E' strano, mai capitato... vediamo se altri utenti hanno feedback simili
Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
Verificheremo come mai accade
L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
Confermiamo :) la funzione non è supportata, non si tratta di un difetto
Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
Purtroppo non è disponibile quella funzione :( E' un buon consiglio che condividiamo, ma dubitiamo di riuscire a intervenire in questo senso
E per il discorso delle mail che non arrivano in tempo reale?
Non ci dici nulla??
E' il bug principale e sicuramente il più fastidioso...