grazie LGMobile per le risposte :)
Ho avuto una bella idea a creare sto post, vero ?!?!? :cool:;)
Visualizzazione stampabile
grazie LGMobile per le risposte :)
Ho avuto una bella idea a creare sto post, vero ?!?!? :cool:;)
LG, innanzitutto grazie per le risposte e per il supporto che ci fornisci, davvero lodevole.
Però, se permetti, il nostro non è un post-elenco in cui chiediamo il tuo riscontro, ma un post in cui elenchiamo i bug che DEVONO essere corretti.
Il Dual è al top della fascia alta, quindi il supporto deve essere commisurato al prodotto ;)
Il prossimo aggiornamento deve affinare molto il sistema, perchè alcuni utenti sono rimasti delusi dalla parte software e nei mercatini si vedono non di rado Dual venduti dopo una settimana...
Io ho creduto in questo "notebook tascabile" e gli darò ancora fiducia, ma con l'arrivo di devices pari al vostro l'unica cosa che posso fare è spronarvi al perfezionamento sw.
Buon lavoro! ;)
O T T I M A !
Ragazzi nn riesco a colegare il cell al pc.nn installa il driver.help!!!
Inviato dal LG-P990
Salve a tutti premetto che è da pochissimo che ce l'ho e lo devo ancora conoscere, detto questo qualcuno a installato il software per far riconoscere il cell al pc?
A me non va scaricato dal sito Lg.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao Lg Mobile,
per favore rispondi anche a me...
come detto il cel soffre di un grave bug a mio avviso,che riguarda la posta elettronica.Usando il programma preinstallato da Lg pur attivando il sistema di push succede che il cel per ore non scarica niente poi magari dopo un po' mi scarica 20 email tutte insieme!
C'è qualcosa che non va nella posta elettronica perchè controllando meglio mi sono accorto di altre cosette:
1)se entri nel tuo account di posta elettronica e provi a forzare il ricevimento delle email cliccando AGGIORNA l'icona indica che il cel sta sincronizzando per scaricare gli aggiornamenti ma questo processo va avanti fino all'infinito cioè l'icona continua a lavorare ma non scarca niente!!!
2)Se provi a mandare una email questa viene spedita ma ci mette un sacco di tempo a volte anche 5 minuti!!! (e parlo di email senza allegati quindi leggerissime in termini di kb)
Ovviamente è tutto configurato ad hoc,e non riesco a capire il problema.
Facci sapere qualcosa perchè se leggi nel forum vedrai che non sono il solo ad avere questo increscioso bug.. :(
Quote:
Originariamente inviato da peppemb300
Ciao, se colleghi il cell in modalità mwmoria di massa, trovi il software da installare sul pc, compresi anchw i driver.
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
gia che LG metta a disposizione una persona che si occupa della gestione della comunity e' una cosa veramente lodevole e vi ho fatto vendere 3 lg dual solo grazie a questo.
inoltre da questo terminale mi aspetto uno sviluppo interessante. sia per il potenziale hardware che software.
sarebbe una bella mossa prendere spunto dagli sviluppatori mod per le varie implementazioni future e bug risolti.
da felice possessore di lg dual ringrazio e saluto LGmobile.
Brutta questa cosa....