Quote:
Originariamente inviato da lazar
Fatto
Inviato dal LG-P990
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lazar
Fatto
Inviato dal LG-P990
Io ho il lifeview su htc desire hd, è compatibile con tutti gli android 2.2
anche se .... con qualche problema.
Altre piccole precisazioni...
- Andando in sveglia/orologio, nella barra in alto si legge "autoscatto", ma io (come del resto fanno tutti) lo chiamerei più "Timer" ;)
- Al posto di "Imposta ora" io metterei "imposta timer" considerando che non bisogna impostare l'orario a cui suonerà, ma il tempo dopo il quale ci avvertirà.
- Sempre nella solita pagina, sotto al timer da impostare, si legge "Ora, Minuti, Secondo"...credo sarebbe meglio mettere tutte le voci al plurale, o almeno tutte concordanti!
- Sia nel timer che nel cronometro c'è scritto "inizio" e poi dopo "stop e reset"...credo che al posto di inizio, sempre per coerenza e, ormai, internazionalità, Start potrebbe essere preferibile (imho ovviamente)
- Altra cosa fastidiosa è il non poter attivare il t9 nei campi di ricerca quali il widget di ricerca google...
non so se è un problema solo mio quindi vi chiedo, chi ne avesse voglia ovviamente, di provare il giroscopio.
è la prima volta che uso un tel con il giroscopio ma aprendo skymap di google o googlestrett in modalità BUSSOLA (ho scoperto oggi che esisteva ed è una invenzione pazzesca) noto fastidiosi e quasi limitanti tremolii dell'immagine tali da non permetterne l'utilizzo corretto.
fareste una prova per dirmi se è proprio l'effetto del giroscopio oippure il mio è difettato o mal calibrato. nel caso...si puo disattivare?
test per metterlo alla prova?
Ho provato con Street view: confermo il tremolio quando si usa con la modalità bussola attivata
A me è successo solo una volta per il momento appena comprato!!!
Considera che nemmeno il tempo di prenderlo l'ho stressato tantissimo e senza fare prima una ricarica completa solo con il cavo usb attaccatto al pc che lo manteneva in vita gli ho fatto di tutto.
Considera anche che questo è il terzo giorno che ce l'ho, spero che se proprio si deve ripresentare questo problema lo faccia entro il settimo giorno così me lo faccio cambiare con uno nuovo altrimenti se non sarà un BUG ma un problema del device ci vorrà l'assistenza.
o_O
Direi che è normale, il tremolio è presente anche nel mio Desire HD.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
questa cosa della ricarica mi spaventa immensamente vuol dire che si inchioda e niente sveglia....niente sveglia niente lavoro....no no no non va bene!
anche a me stamattina.. e mi sa che non e' la prima volta, la precedente pensavo che fosse stata l'app che stavo sviluppando.
dobbiamo chiamare lg?