Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8768
Perdonami, come lo faccio il backup della vecchia rom? sono un pò nabbo :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
allora,non conosco la recovery xke sto ancora cercando di scaricarla,quindi se mi date un link faccio prima,ma kmq x il backup dovrebbe esserci una scritta che dice "NanDroid Backup" o simili,che ti fa il backup di tutta la rom e altre cosuccie
-
Quote:
paolo8768
Perdonami, come lo faccio il backup della vecchia rom? sono un pò nabbo :D
dopo aver installato al recovery. entri in recovery:
a cell spento volume giu e power
poi in recovery metti backup e ti fa il backup.
da li salvati la cartella backup nel pc e quindi stai tranquillo
(il backup lo trovi nell sd esterna,in clockwork/backup....)
-
Quote:
Skizzo89
allora,non conosco la recovery xke sto ancora cercando di scaricarla,quindi se mi date un link faccio prima,ma kmq x il backup dovrebbe esserci una scritta che dice "NanDroid Backup" o simili,che ti fa il backup di tutta la rom e altre cosuccie
la recovery trovi il link nel thread apposito,o vai di xda
-
Quote:
snakkuzzo
la recovery trovi il link nel thread apposito,o vai di xda
Grazie snak,e dire che ci sono pure entrato in quel thread ma non avevo visto il Link xD
-
Quote:
Skizzo89
Grazie snak,e dire che ci sono pure entrato in quel thread ma non avevo visto il Link xD
insomma lhai rootato?io nel frattempo ho aggiornato anche la radio e la ricezione è veramente piu stabile e lo speaker è migliorato leggermente
-
Diciamo che questo simpatico gadget non funziona benissimo....
-
Quote:
Gunny
è normale che l autofocus non funzioni nei video?
A parte che i video sono in 3gpp e invece di andare avanti si va indietro. Ed é vero zero focus a distanza molto ravvicinata per i video. Speriamo com giger che risolvino. Provengo dal GalaxyS e almeno per i video nn ci sono paragoni.
-
si pero' con il milestone non mi dava tutto questo tremolio
-
presto i modder risolveranno tutte le imperfezioni e con gingerbread alle porte spero che ne risolvano di bug.
-
Quote:
LGMobile
Ciao Pelide
le risposte in neretto ;)
A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
Investighiamo. Vediamo se altri utenti hanno feedback simili ;)
Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
Vediamo se altri utenti lamentano lo stesso problema
Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
E' normale, può succedere ;)
Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
E' strano, mai capitato... vediamo se altri utenti hanno feedback simili
Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
Verificheremo come mai accade
L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
Confermiamo :) la funzione non è supportata, non si tratta di un difetto
Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
Purtroppo non è disponibile quella funzione :( E' un buon consiglio che condividiamo, ma dubitiamo di riuscire a intervenire in questo senso
Io ho questo stesso problema, peccato è una cosa comoda sapere se c'è o meno un agg. disponibile direttamente dal cell.
Riporto.
Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.