Confermo anche io quanto scritto sopra!!!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti io volevo sapere se quel problema riguardo l‘autenticazione quando si va a fare l‘aggiornamento é comune a tutti...oppure é limitato a pochi eletti :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E' comune a tutti
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Confermo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Confermo anche io di aver riscontrato questi problemi:
- A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
- Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
- Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo)
- Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
Inoltre se posso vorrei consigliare ad LG alcune implementazioni:
- se possibile mettere il tasto funzione vocale per i messaggi, come seconda funzione di un altro tasto, altrimenti in questo modo la barra spaziatrice diventa davvero stretta e difficile da utilizzare. Anche le faccine, secondo me, possono essere tranquillamente spostate come seconda funzione in modo da allargare ulteriormente la barra.
- quando viene inserita una password errata di accesso al wi-fi, che venga notificato l'errore, invece ora dice soltanto "Disconnesa" e non si capisce per quale motivo non ci si riesce a connettere...
- togliere dove possibile i servizi in background che sono davvero eccessivi.
Infine sono contento che il problema di traduzione del calendario verrà risolto :) e mi raccomando fateci godere questo Tetra 2!!! :D
Per quanto mi riguarda continuo a dire ottimo display!! Davvero eccezionale!!
VOLEVO PROVARE AD ANDARE IN RECOVERY TENENDO PREMUTO IL TASTO VOLUME GIU' + TASTO ACCENSIONE.
Premetto che non ho recovery modificata ma volevo provare ad entrare in quella originale (sempre se si può), morale della favola androidino verde barra grigia di caricamento è mi ha resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica facendomi perdere tutto.
Ripeto è normale tutto ciò???
:-X
si è normale, se non hai una recovery modificata con quella combinazione di tasti formatti il cell ;)
Confermo anche io che fare un video ravvicinato, tipo macro, è impossibile :O
Tutto sfuocato purtroppo :'(
Inoltre a me piacerebbe anche il passaggio da 3gp a mp4 :)
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Condivido tutto
Inviato dal LG-P990
lo avevo notato su skymap,lì avevo parzialmente risolto smanettando nelle impostazioni...sperando che sia solo un problema software :( persino il mio tattoo non tremava così