ok, per aggiornare il software come faccio? dal cel mi dice che sono già all'ultima versione O.O come faccio da pc?
Visualizzazione stampabile
ok, per aggiornare il software come faccio? dal cel mi dice che sono già all'ultima versione O.O come faccio da pc?
Scarichi lg mobile suite dal sito dell' lg poi lo avvii e clicchi su installa driver poi colleghi il dual al pc tramite usb .. se ti dice che hai il firmware 10d il dual è già aggiornato
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ovviamente collega il dual quando il pc ha finito di installare i driver
Quote:
Originariamente inviato da Byteater
Non c'é alcun bisogno di scusarsi, siamo tutti qui per confrontare i nostri dubbi e problemi e cercare di risolvererli insieme. Ho aggiornato alla 10d da circa una decina di giorni e fino ad ora il problema non si è verificato, ma é altrattanto vero che non ho ancora reinstallato go launcher che credo sia l'app che va in conflitto con il sistema.....ma non ho la certezza.
Deve esiste!! UP!
Concordooo
Buongiorno a tutti, non riesco a formare cartelle per raggruppare le app. Se si può fare qualcuno mi da una mano? Non vorrei crearle nella home. grazie.
Per formare cartelle devi utilizzare un altro launcher perché quello di lg non te lo permette io uso go launcher che lo trovi anche sul market e ti permette di creare cartelle dove vuoi tu e personalizzare il tel come vuoi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quanto puo' costare una riparazione del genere?
Se sei in garanzia e hai Lo scontrino/fattura 0 € , senno devi farti fare un preventivo da un centro assistenza LG
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mettendo una ROM cucinata potrei risolvere?
Prova a fare un bel hard reset... oppure fai i 3 wipe e installa la 10d da recovery...
up x LGmobile
Si intendevo il ripristino alle impostazioni di fabbrica e invece per la guida devi andare nel sotto forum modding optimus dual e ci deve essere una guida chiamata: guida rapida al modding del dual, guarda lì che dovresti trovare tutto. (scusami se non te l'ho linkata ma sono con l'app di androidiani e non si può)
Grazie mille per l'aiuto con go luncher ho risolto.
ciao ho una doanda da quando o fatto il root e meso la recovery mi sembra che il telefono consumi di piu in quanto se stava in standebay senza il root dalle 7:00 alle 18:00 rimaneva all'incirca con 40% di batteriainvece adsesso con il root arriva a sotto i 30%
vorrei vendere il dual per comprare, quando uscirà, il nexus nuovo... secondo voi devo venderlo subito oppure posso aspettare fino all'imminente uscita (che a proposito quando sarà?)
perchè ho paura che poi non me lo comprerà più nessuno o dovrò venderlo a nemmeno 200 euro (lo pagai 450)
Queste decisioni sono sempre difficili ... certo più tempo passa e peggio è il problema aumenta con l'uscita dei nuovi terminali di fascia media che montano hardware sempre più vicino ai valori del dual l'arrivo di gingerbread dovrebbe riportare un po di appeal ma comunque dipende anche da chi compra e da che conoscenze ha, io ad esempio se dovessi comprarlo usato non darei più di 250-270, ma questo non vale solo per il dual ma per tutta la gamma, soprattutto android, che ha una svalutazione spaventosa !
Prendi ad esempio i tanto invidiati utenti del Samsung Galaxy II 2 mesi fa lo hanno pagato 599 € oggi lo trovi nuovo on-line a 419 € quindi usato non può andare sopra i 350 .... da questo punto di vista si salva solo il solito iphone che lo compri a 650 nuovo dopo un anno costa sempre nuovo 640 e quindi lo puoi vendere anche a 500 € dopo un anno ....
ma una svalutazione eccessiva non mi spaventa (o meglio si, ma sopravviverò..) sempre se non si scende sotto i 200 euro...eccazzo! ma ho paura che nessuno lo comprerà mai!!
ma dove si trova l's2 a 420€??!
è già finita. è stato in offerta o 24 o 48 ore a 420 + spedizione. spedizione che dovrebbe avvenire, se ben ricordo, da metà settembre. il sito non l'avevo mai conosciuto/sentito. spero che gli acquirenti non prendano fregature... o meglio, l'unica fregatura certa è che non ha garanzia Italia ma Europa e lo avranno tra un mese.
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Potremmo tornare on topic?
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Voglio cambiare perchè mi sono accorto che 4 pollici mi stanno stretti e vorrei provare una google experience.... inoltre voglio assolutamente vedere i colori strasparati di un amoled
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
. sorry errato
dopo aggiornamento il cellulare non legge più la carta sim e non mi indica il livello della batteria, secodo voi cosa può essere?
non è mai capitato a nessuno???
Salve,
vorrei sapere se nella nuova versione di GingerBread ci sarà un nuovo software per sfruttare meglio la telecamera del Dual e che aumenti il BitRate. Questo per evitare di fare video scattosi. Nei forum si legge che c'è già una fix non ufficiale ma che comporta una perdita di sincronizzazione tra audio e video.
Sarebbe possibile avere un software che migliori il BitRate generando video migliori già nel rilascio ufficiale?
Grazie per l'attenzione.
comunque grazie, ho risolto, sono andato al negozio e me lo hanno cambiato
mha strano le app sono sempre quelle.....tranne le modifiche alla cpu che ho abassato upochetto per avere piu autonomia..............seno vorrei cambiare la room quale mi consigliate(attuale froio)
Quote:
Originariamente inviato da magiluca
Un altro problema del dual che non avevo ancora letto in questo forum. Ma ci devo credere che sono l unico in italia a NON AVER MAI avuto un singolo problema con questo SPLENDIDO terminale? Ho usato e continuo ad usare TUTTE le sue funzioni!!!! Fino ad adesso non mi sono mai, e non ho nessuna intenzione ,addentrato nella "giungla" delle rom mod almeno fin quando non arriva ginger. Arrivo al tuo problema : questa estate ho girato 5 GB di video con la max risoluzione durante le mie vacanze e si vede tutto splendidamente senza scatti sia sul cellulare che su tv con apposito cavo hdmi . Per finire premetto che ho detto di aspettare ginger solo per vedere se ci saranno miglioramenti riguardo la durata della batteria con la quale tutt ora arriva (ho la stock 10d originale ) a 15\16 ore di fila senza problemi .
dax13
Quote:
Originariamente inviato da dax13
Io con il dual,rom stock v10d, non ho nessun problema...proprio come te,video perfetti,foto pure,nessun riavvio ecc...
Il mio unico problema è la batteria,ma ora ke ce l'ho da un paio di mesi riesco a gestirla in modo da arrivare a fine giornata....anche se una durata maggiore mi andrebbe bene
Quote:
Originariamente inviato da loris97
Ed allora siamo 2 ! :-) concordo perfettamente con te loris97. Un piccolo accorgimento per la durata della batteria con ginger sarebbe la ciliegina sulla torta! Speriamo bene ed incrociamo le dita! :-)
dax13
Io ho flashato la DjDroid 0.8 e mi trovo benissimo al secondo ciclo di carica ho fatto quasi 2 giorni di autonomia con la batteria utilizzando il 3g quando ne avevo bisogno qualche telefonata qualche sms e wifi connesso dalle 17 a mezzanotte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk