CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 402 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    vorrei vendere il dual per comprare, quando uscirà, il nexus nuovo... secondo voi devo venderlo subito oppure posso aspettare fino all'imminente uscita (che a proposito quando sarà?)
    perchè ho paura che poi non me lo comprerà più nessuno o dovrò venderlo a nemmeno 200 euro (lo pagai 450)
    Queste decisioni sono sempre difficili ... certo più tempo passa e peggio è il problema aumenta con l'uscita dei nuovi terminali di fascia media che montano hardware sempre più vicino ai valori del dual l'arrivo di gingerbread dovrebbe riportare un po di appeal ma comunque dipende anche da chi compra e da che conoscenze ha, io ad esempio se dovessi comprarlo usato non darei più di 250-270, ma questo non vale solo per il dual ma per tutta la gamma, soprattutto android, che ha una svalutazione spaventosa !
    Prendi ad esempio i tanto invidiati utenti del Samsung Galaxy II 2 mesi fa lo hanno pagato 599 € oggi lo trovi nuovo on-line a 419 € quindi usato non può andare sopra i 350 .... da questo punto di vista si salva solo il solito iphone che lo compri a 650 nuovo dopo un anno costa sempre nuovo 640 e quindi lo puoi vendere anche a 500 € dopo un anno ....
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma una svalutazione eccessiva non mi spaventa (o meglio si, ma sopravviverò..) sempre se non si scende sotto i 200 euro...eccazzo! ma ho paura che nessuno lo comprerà mai!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma dove si trova l's2 a 420€??!

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    ma dove si trova l's2 a 420€??!
    Cerca samsung galaxy s 2 letsbonus
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    è già finita. è stato in offerta o 24 o 48 ore a 420 + spedizione. spedizione che dovrebbe avvenire, se ben ricordo, da metà settembre. il sito non l'avevo mai conosciuto/sentito. spero che gli acquirenti non prendano fregature... o meglio, l'unica fregatura certa è che non ha garanzia Italia ma Europa e lo avranno tra un mese.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

è già finita. è stato in offerta o 24 o 48 ore a 420 + spedizione. spedizione che dovrebbe avvenire, se ben ricordo, da metà settembre. il sito non l'avevo mai conosciuto/sentito. spero che gli acquirenti non prendano fregature... o meglio, l'unica fregatura certa è che non ha garanzia Italia ma Europa e lo avranno tra un mese.

Potremmo tornare on topic?

Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che il root e la recovery possano incidere sulla batteria avrai installato qualche app che ha le notifiche e lavora in background
    concordo, non influisce sui consumi. con il root "modifichi" l's.o. per aver accesso completo ai file di sistema.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    vorrei vendere il dual per comprare, quando uscirà, il nexus nuovo... secondo voi devo venderlo subito oppure posso aspettare fino all'imminente uscita (che a proposito quando sarà?)
    perchè ho paura che poi non me lo comprerà più nessuno o dovrò venderlo a nemmeno 200 euro (lo pagai 450)
    secondo me dovresti tenerlo ancora un bel po'. E' un terminale che ha ancora molto da dare e quelli che arriveranno non saranno poi cosi migliori/potenti ..... sempre se non passi a un quad, tegra3 e chi più ne ha più ne metta, .. ma a che pro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

secondo me dovresti tenerlo ancora un bel po'. E' un terminale che ha ancora molto da dare e quelli che arriveranno non saranno poi cosi migliori/potenti ..... sempre se non passi a un quad, tegra3 e chi più ne ha più ne metta, .. ma a che pro?

Voglio cambiare perchè mi sono accorto che 4 pollici mi stanno stretti e vorrei provare una google experience.... inoltre voglio assolutamente vedere i colori strasparati di un amoled

Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

. sorry errato
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 191 di 402 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio